Io ho parlato di MEDIA GOL, e questo è un dato indiscutibile. Su quello che hai detto posso pure essere d'accordo, ma non capisco perché tu mi abbia quotato.
Edit per dire che poi non capisco cosa abbiate da imputare a Pato. Aldilà del gol stasera la prestazione la considero mediocre e quindi non vengo qua ad incassare il mio "menomale gioca Pato" di inizio partita, ma non riesco a capire veramente perché ce l'abbiate tanto con un giocatore che, aldilà delle cazzate sulla vita privata che nessuno di noi conosce ma parla per sentito dire, ha probabilmente la media gol più alta nel Milan di sempre, tra l'altro in una lasso di età in cui la maggior parte dei giocatori è a fare panca/tribuna/prestiti vari. L'unico, grosso, problema che ha avuto è stato quello di infortunarsi continuamente. Ma è forse colpa sua? Mica è un malato immaginario, le lesioni muscolari sono sempre state evidenziate da risonanze/ecografie. Nonostante questo calvario che non gli ha permesso di giocare, ma sopratutto di allenarsi, con continuità ha fatto 51 gol in poco più di 115 partite con il Milan. 52 stasera.
Ah già ma sta con BB quindi sicuro è un pezzo di merda come il suocero per la proprietà transitiva.
Pato merda!
Ah a proposito, ma tutti gli intenditori di calcio che volevano sotterrarsi per l'arrivo, gratuito peraltro, di Montolivo dove sono adesso?