frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
cose importanti
comunque... è fantastico come un nero nato nel pacifico da padre keniano e madre anglo-tedesca riesca a diventare per due volte consecutive presidente... riuscendo da giovane a frequentare università come la columbia e harvard...
cioè, cose impensabili in italia...
sotto questo punto di vista (meritocrazia) gli usa per me resteranno sempre un modello
Spoiler
Spoiler
Vabè pure il democratico premio nobel per la pace ha lanciato confetti sulla Libia
io sono stupito non pensavo che per una volta in america avrebbe prevalso il buon senso
Io sto depennando gli stati in cui Romney ha preso 60%+ dalla mia lista di stati americani da visitare.![]()
vi ricordo che parte delle regolucce che han permesso alle banche di investimento di fare le porcate che han portato alla crisi le ha fatte (o meglio, abrogate) clinton. Il dibattito politico americano verte sempre prevalentemente su stronzate e dirittih, la politica economica di fondo resta però sempre quella - e mi sembra improbabile immaginare il contrario quando hai le corporazioni che ti finanziano la campagna elettorale.
hdr.
bnet profile
Marijuana ricreativa in Colorado?
Il Colorado ora sarà mooooolto più colorado.
Strano, stavolta i repubblicani avevano raggiunto il top perche oltre al Guerrafondaio fanatico cattoconservatore era per di piu Mormone.
Chissa come mai, non hanno vinto!![]()
"not even death can save you from me..."