Ero dubbioso sulla piega degli eventi, ma mi sono dovuto ricredere, sta puntata e' stata ottima soprattutto l'interrogatorio gia citato.
E tanto per cambiare da dove arrivano invece le note negative? Dai cinniminchia.
Ero dubbioso sulla piega degli eventi, ma mi sono dovuto ricredere, sta puntata e' stata ottima soprattutto l'interrogatorio gia citato.
E tanto per cambiare da dove arrivano invece le note negative? Dai cinniminchia.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
merd ancora non parla la mia lingua il pescione....
alè lo shitstorm. adesso sì che son cazzi.
Spoiler
Spoiler
io ero convinto cheSpoiler
vediamo se smerdano tutto con la sottotrama dei cinni....
zlatan ti sei perso la prima serie....e ti sei perso la seconda serie..
Spoiler
ma veramente nella prima era brody stesso a avvisare la ganza del prof e nel secondo il diversivo lo crea la donna che poi è anche il contatto di brody... e in questo caso cazzo è brody che dice alla tipa che stanno ravanando nel negozio, onestamente tutto sto bisogno di una talpa non lo vedo proprio
no rehilbheneshefojehee brody agisce in prima persona solo ed esclusivamente con il èSpoiler
vabe nella prima ancora non si era sicuri che brody fosse un doppiogiochista, ma ci fanno capire che il tizio riceve l'allarme dopo che brody viene a sapere che lo stanno tenendo sotto controllo: non ce lo fanno vedere ma ci mettono il dubbio che potrebbe esser stato lui, e tenendo conto che poi si scopre che brody effettivamente è al soldo di nazir basta fare 2+2
per il diversivo si vede chiaramente non ho capito da dove viene il dubbio: la tizia parla col capo della cia e lo trattiene cercando di prender più tempo possibile, è evidente sia lei il diversivo
E il tizio che si e' suicidato con la lametta nella prima serie? Si e' capito poi chi gliel ha fornita?
Io pensavo fosse sempre sta talpa che ancora non si e' capito chi sia