Page 40 of 61 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast
Results 586 to 600 of 910

Thread: Champions League - Gironi 1^ - effepieffe platinizzato menomalamente equiparato

Randolk's Avatar

tu invece non ne perdi mezza per abboccare come una triglia
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    tu invece non ne perdi mezza per abboccare come una triglia
    na rand le faketrollate sono cose old, ci credete sul serio che la juve ruba e le vs squadre sono immacolate oneste e blibleri si nota da come postate da quello che scrivete che va al di la dello juvemerda goliardico che e' pure simpatico
    lo ripeto il milan ruba con rigore inesistnte i milanetti ghignano ed e' tutt'apposto, la juve segna in fuorigioco al 18 sec gli juventini per primi scrivono che e' una merda e ci fate puro la morale e lo scandalo.
    onesta intellettuale pari a bolzano a capodanno.

la realta e che come ieri in champions gli errori capitano ed anche grossi (dai 3 punti al city e togline 1 al borussia e vedi come cambia la stagione di entrambe) ma i tifosi si fanno 314 pippe di meno niente piagnistei di chi si strappa le vesti quando non e' lui a rubare.
    Last edited by McLove.; 7th November 2012 at 16:55.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Nessuno ha mai messo in discussione il fatto che la Juve rubi.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    na rand le faketrollate sono cose old, ci credete sul serio che la juve ruba e le vs squadre sono immacolate oneste e blibleri si nota da come postate da quello che scrivete che va al di la dello juvemerda goliardico che e' pure simpatico
    lo ripeto il milan ruba con rigore inesistnte i milanetti ghignano ed e' tutt'apposto, la juve segna in fuorigioco al 18 sec gli juventini per primi scrivono che e' una merda e ci fate puro la morale e lo scandalo.
    onesta intellettuale pari a bolzano a capodanno.

la relata e che come ieri in champions gli erroric apitano ed anche grossi ma i tifosi si fanno 314 pippe di meno
    mc, io al 99% trollo e cazzeggio in questa sezione. fattene una ragione e prenditi meno seriamente.
    che poi siate lammerda de lammerda non è manco da sottolineare, è il disclaimer.
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

mc, io al 99% trollo e cazzeggio in questa sezione. fattene una ragione e prenditi meno seriamente.
    che poi siate lammerda de lammerda non è manco da sottolineare, è il disclaimer.
    ma io non mi prendo mica sul serio pero ogni tanto come e' normale che sia mi metto a riflettere ed in effetti vedo e leggo strascandali sempre a senso unico e mi viene da chiedere se i milanisti non si rendono contoc he rubano tanto quanto e cosi anche gli interisti

cioe st'anno se il milan non avesse rubato qualcosina avrebbe almeno 4/5 punti in meno e praticamente sarebbe ultima o quasi, lo stesso si puo dire dell inter ma nons arebbe in zona retrocessione e la cosa che mi fa sorridere e che milanetti ed intersisti non se ne rendono conto
    lo stesso discorso si puo dire anche di un paio di decisioni arbitrali a favore del napoli ed ogni domenica ci sono partite decise da episodi e che quelli a favore del parma o del torino non fanno notizia.
    e quindi mi chiedevo sono io particolarmente onesto che vedo il goal irregolare della juve lo scrivo e mi godo meno la partita cioè se sono strano io oppure anche quelli di altre squadre si rendono conto delle ladrate delle proprie? nel loro intimo eh mica prendendo che lo scrivano qua.

e' una cosa che mi affascina il tifo, tanto quanto mi affascina la stupiita', leggo dei milanetti che si mezzi spompinao per la prestazione di ieri dopo i primi 15/20 minuti e fino al goal di pato il milan ha fatto merda al culo una squadra allo sbando senza gioco senza idee senza nemmeno personalita', si parla di prestazione eccelsa di montolivo etcetc che ha recuperato palle e ne ha sbagliate altrettanto in fase di proposizione, mi sono andato a vedere pure i voti che hanno dato i vari giornali a montopippa epr valutare se ero io parziale di va dal 6 al 6,5 certo meglio rispetto a tutti gli altri a cui danno dal 3,5 al 5,5 ma sempre una partita di merda ha fatto eh
    cioe fino a dove la parzialita' mette i paraocchi e dove no?
    Non e' che se scrivi qua quello che tutti non hanno visto in televisione la prestazione di ieri del milan fa meno merda eppure ci provano
    Last edited by McLove.; 7th November 2012 at 17:14.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

1 moderatore scomparso, 1 che trolla...
    bah!

searching for free time...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

rigori inesistenti del milan solo su queste prime undici giornate del campionato.
    I famosi, numerosi rigori a favore del milan nella stagione 2012/2013 nelle prime undici giornate. Totale di rigori fischiati a favore del milan fino ad ora: 1. Sticazzi!

edit:
    si il milan ieri ha giocato da sbocco. Il malaga ha fatto 1 tiro in 95 minuti, ma gli spagnoli han sicuramente dominato.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    I famosi, numerosi rigori a favore del milan nella stagione 2012/2013 nelle prime undici giornate. Totale di rigori fischiati a favore del milan fino ad ora: 1. Sticazzi!
    che non solo non era rigore ma era fallo di pazzini e che e stato accolto dai milanetti con ludibro e divertimento.
    gli altri in genere venite presi a pallate in area c'entrate poco lol che cazzo di altri rigori devono darvi

ma come funziona se hai il presidente ladro e mafioso allora va bene?

sull edit: ma chi se ne fotte come ha giocato il malaga non esiste la vittoria ai punti nel calcio vi fate 314 pippe su occasioni etc anzi una squadra che fa una sola azione e la segna per me e pure anche più meritevole giocava fuori casa e prima del girone che cazzo doveva fare? ha segnato e poi si e' difesa
    cioe onestamente vorresti dirmi che ieri il milan ha fatto una partita decente?
    Last edited by McLove.; 7th November 2012 at 17:23.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Mica vorrai punire un affamato per aver rubato una mela?

che non solo non era rigore ma era fallo di pazzini e che e stato accolto dai milanetti con ludibro e divertimento.
    gli altri in genere venite presi a pallate in area c'entrate poco lol che cazzo di altri rigori devono darvi

ma come funziona se hai il presidente ladro e mafioso allora va bene?
    Quindi un rigore a favore dubbio e N furti contro. Che ladri pd

sull edit: ma chi se ne fotte come ha giocato il malaga non esiete la vittoria ai punti nel calcio vi fate 314 pippe su occasioni etc anzi una squadra che fa una sola azione e la segna per me e pure anche piu meritevole
    cioe onestamente vorresti dirmi che ieri il milan ha fatto una partita decente?
    Come non esiste la vittoria ai punti? Marotta non mi pare sia d'accordo con te!

Inoltre sì, il milan ieri ha fatto una partita decente. Ha avuto numerose occasioni e in difesa non ha mai subito contro una squadra fastidiosa come il malaga.
    Che poi tra decente e bene ci passi un abisso è un altro discorso, ma per quello ti rimando ad un vocabolario.

-----

Randolk's Avatar

ancora a discutere di tifo, di imparzialità? ancora?
    è un ossimoro.
    non esiste il tifoso imparziale. e se esiste, non è tifoso.
    juve merda.
    Spoiler

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Il milanista che fa il pulito dopo il 2006 e con quella dirigenza

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Il milanista che fa il pulito dopo il 2006 e con quella dirigenza
    Abbiamo pagato

-----

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma salta?? QQ mi manca ............

Nazgul Tirith's Avatar

Salta tornera', cazzi extra forum.
    "not even death can save you from me..."

Page 40 of 61 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast