no sei tu che fai un mischione, non capisci la differenza tra politica e politici

come hai detto tu si indignanoh per la dichiarazione, e in 4 anni, mentre in europa praticamente tutti i governi sono andati in crisi e moltissimi movimenti sono nati sulla scia di questo, nessuno in US ha detto niente sulla crisi - che loro han colpito per primi e duramente e che loro stesis han scatenato.
avranno politici personalmente accattivanti, ma come sistema politico è semplicemente ridicolo, almeno noi abbiamo coscienza di lamentarci di quello di cui dobbiamo lamentarci. Detto ciò, solito problema logico, sostenere che il sistema americano sia demenziale non implica che il nostro sia meglio, anzi, il nostro è meglio dal punto di vista di sistema - il problema, diverso, è che abbiamo un tasso di corruzione talmente alto che il mondo politico è fottuto. Quando dico NOI, poi, non mi riferisco ai miei politici, ma ai cittadini italiani, che è un filo diverso.
Ma per quanto mi stiano in culo, una roba stile m5s in US non sarebbe mai stata possibile, i candidati sono quei 2 e discuti di quello che vogliono loro, il resto è noia
.