ma una punta che segna mai?
come si vede che devono farsi perdonare molto...
oggi era logico.
non saprei nemmeno quale sia il migliore risultato nell'altro campo.. forse X2 visto che col chelsea giochiamo in casa
searching for free time...
fanculo il chelsea che cazzo di culo -.-
lo shaktar si conferma squadra davvero forte a dispetto dei soloni che ridevano per i dopolavoristi ucraini.
oggi buona partita contro una squadra mediocre, dobbiamo continuare su questa strada.
per me il problema principale di questa nuova stagione è il minor possesso palla e la ricerca continua della verticalizzazione immediata, che impedisce alla squadra di salire e disporsi in campo per una costruzione della manovra e pressing efficace in caso di perdita di palla.
bisogna avere pazienza ed usare la verticalizzazione solo quando serve, non continuamente.
ancora chelsea merda pd
doppio chelsea merda visto che mi ha fatto perdere la scommessa.
c'è da dire cmq che negli ultimi 30minuti, c'è stato solo chelsea e che lo shaktar si è mangiato almeno un paio di contropiedi alla fine
searching for free time...
Stanno facendo vedere gli highlights del chelsea...ma che culo ha avuto?
lo shaktar è temibilissimo, ma invece di continuare a pressare, nel secondo tempo sono arretrati e hanno iniziato a lanciare lungo. ogni volta che mettevano palla a terra con 1-2 andavano in porta.
poi gli ultimi 5 minuti sono stati di follia pura, dove invece di fare possesso palla e perdere tempo, i difensori, specialmente il portiere, buttavano via la palla.
era nell'aria. solo che ci speravo tanto...
searching for free time...
già mi ci vedo ad andare a dicembre a Donetsk![]()
![]()
ma come cazzo abbiam fatto a nn vincere coi danesi pd![]()
Ot (scrivo ot visto che una discussione sensata nn vi interessa ma non rinuncio a comportarmi come una persona intelligente.)
no randolk e' un semplice discorso di cultura, di cultura sportiva in italia spesso non si accetta mai la sconfitta della propria squadra c'e' sempre un ma un se non si accetta mai di perdere, a volte si perde per colpa di altri invece nella realta' dei fatti a volte si perde perche gli altri sono piu bravi ,questo il tifoso che e' il darwiniano anello mancante tra uomo e scimmia non lo capisce mai perche spesso i tifosi , le bestie delle curve o addirittura le bestie che nemmeno vanno allo stadio ma sono ugualmente bestie sono gente che non ha mai fatto sport
chi ha praticato sport sa che si vince e si perde si vince per culo si perde per errori tuoi o di terzi, a volte si vince perche si e' piu bravi o si perde perche si e' più scarsi, sono concetti che presumibilmente non avendo una cultura sportiva senza avere mai fatto sport che non sia il calcetto con amici, che non e' sport, non riuscirete (generico) mai a capire.
pensando che sia normale tra tifosi di squadre differenti scannarsi: non e' cosi altrove, basta pensare ad altri campionati di calcio, oppure qua ma in altri sport
l'italiano ha una cultura sportiva del cazzo e' quello che se la pellegrini non vince delle medaglie d'oro si incazza contando quanti pompini ha fatto, il tifoso e' lammerda ne piu ne meno il parassita dell attivita' sportiva altrui eh
quindi e probabile che io non sia tifoso e ne vado decisamente fiero
tu continua con il tuo ossimoro io da persona intelligente penso che l'inter con cui avete il cazzetto barzotto avrebbe vinto a prescindere dagli arbitri semplicemente perche ha giocato meglio io da tifoso della juve a meta tempo parlavo con mirera altra tifosa juventina per telefono di quanto mi/ci facesse schifo il goal in fuori gioco, pur "tifando" per quella squadra per questo lascio voi tifosi fare le bestie, goliardia o meno e vi guardo dall' alto orgoglioso.
mi spiace ma io reputo i tifosi lammerda, quindi il discorso dell ossimoro e' una stronzata, non sono per nulla d'accordo perche non e' cosi e continuando a ripetervelo che dietro il tifo si puo essere puzzoni fazioni incoerenti fino a raggiungere la soglia della stupidita' che diventera' realta', non e' cosi.
fine Ot torniamo a scrivere juve merda e scrivere cazzate come proton che io la devo pensar come la pensa un coglione diversamente strabico come marotta perche tifo juve ... vedi l'emblema della cretinaggine, perdonami![]()
Last edited by McLove.; 8th November 2012 at 01:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ma il fatto che la Juve rubi è una verità assoluta, ci sono for fior di sentenze in tutte le sedi giudiziarie lì a dimostrarlo
Juve merda.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
inutile farsi seghe.. per la qualificazione è molto semplice..
presupponendo che chelsea e shaktar faran 3 punti coi danesi.. restano 2 partite.. la juve ha bisogno di 1 vittoria e 1 pareggio..
se vinci col chelsea poi ti serve almeno un pareggio per passare e verrebbe eliminato il chelsea
se pareggi col chelsea poi ti qualifichi solo vincendo con lo shaktar ed in questo caso viene eliminato lo shaktar
se ne perdi 1 o fai 2 pareggi andiamo in EL a far compagnia agli altri scarsi.
stop