Page 41 of 61 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast
Results 601 to 615 of 910

Thread: Champions League - Gironi 1^ - effepieffe platinizzato menomalamente equiparato

Randolk's Avatar

ma una punta che segna mai?
    Spoiler

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Poco comprata sta partita rofl

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

come si vede che devono farsi perdonare molto...
    oggi era logico.

non saprei nemmeno quale sia il migliore risultato nell'altro campo.. forse X2 visto che col chelsea giochiamo in casa
    searching for free time...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

fanculo il chelsea che cazzo di culo -.-

lo shaktar si conferma squadra davvero forte a dispetto dei soloni che ridevano per i dopolavoristi ucraini.

oggi buona partita contro una squadra mediocre, dobbiamo continuare su questa strada.

per me il problema principale di questa nuova stagione è il minor possesso palla e la ricerca continua della verticalizzazione immediata, che impedisce alla squadra di salire e disporsi in campo per una costruzione della manovra e pressing efficace in caso di perdita di palla.

bisogna avere pazienza ed usare la verticalizzazione solo quando serve, non continuamente.

ancora chelsea merda pd

doppio chelsea merda visto che mi ha fatto perdere la scommessa.

c'è da dire cmq che negli ultimi 30minuti, c'è stato solo chelsea e che lo shaktar si è mangiato almeno un paio di contropiedi alla fine

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Stanno facendo vedere gli highlights del chelsea...ma che culo ha avuto?

Quote Originally Posted by innaig86 View Post
    Stanno facendo vedere gli highlights del chelsea...ma che culo ha avuto?
    lo shaktar è temibilissimo, ma invece di continuare a pressare, nel secondo tempo sono arretrati e hanno iniziato a lanciare lungo. ogni volta che mettevano palla a terra con 1-2 andavano in porta.

poi gli ultimi 5 minuti sono stati di follia pura, dove invece di fare possesso palla e perdere tempo, i difensori, specialmente il portiere, buttavano via la palla.
    era nell'aria. solo che ci speravo tanto...

già mi ci vedo ad andare a dicembre a Donetsk

ma come cazzo abbiam fatto a nn vincere coi danesi pd

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ancora a discutere di tifo, di imparzialità? ancora?
    è un ossimoro.
    non esiste il tifoso imparziale. e se esiste, non è tifoso.
    juve merda.
    Ot (scrivo ot visto che una discussione sensata nn vi interessa ma non rinuncio a comportarmi come una persona intelligente.)

no randolk e' un semplice discorso di cultura, di cultura sportiva in italia spesso non si accetta mai la sconfitta della propria squadra c'e' sempre un ma un se non si accetta mai di perdere, a volte si perde per colpa di altri invece nella realta' dei fatti a volte si perde perche gli altri sono piu bravi ,questo il tifoso che e' il darwiniano anello mancante tra uomo e scimmia non lo capisce mai perche spesso i tifosi , le bestie delle curve o addirittura le bestie che nemmeno vanno allo stadio ma sono ugualmente bestie sono gente che non ha mai fatto sport

chi ha praticato sport sa che si vince e si perde si vince per culo si perde per errori tuoi o di terzi, a volte si vince perche si e' piu bravi o si perde perche si e' più scarsi, sono concetti che presumibilmente non avendo una cultura sportiva senza avere mai fatto sport che non sia il calcetto con amici, che non e' sport, non riuscirete (generico) mai a capire.

pensando che sia normale tra tifosi di squadre differenti scannarsi: non e' cosi altrove, basta pensare ad altri campionati di calcio, oppure qua ma in altri sport

l'italiano ha una cultura sportiva del cazzo e' quello che se la pellegrini non vince delle medaglie d'oro si incazza contando quanti pompini ha fatto, il tifoso e' lammerda ne piu ne meno il parassita dell attivita' sportiva altrui eh

quindi e probabile che io non sia tifoso e ne vado decisamente fiero

tu continua con il tuo ossimoro io da persona intelligente penso che l'inter con cui avete il cazzetto barzotto avrebbe vinto a prescindere dagli arbitri semplicemente perche ha giocato meglio io da tifoso della juve a meta tempo parlavo con mirera altra tifosa juventina per telefono di quanto mi/ci facesse schifo il goal in fuori gioco, pur "tifando" per quella squadra per questo lascio voi tifosi fare le bestie, goliardia o meno e vi guardo dall' alto orgoglioso.

mi spiace ma io reputo i tifosi lammerda, quindi il discorso dell ossimoro e' una stronzata, non sono per nulla d'accordo perche non e' cosi e continuando a ripetervelo che dietro il tifo si puo essere puzzoni fazioni incoerenti fino a raggiungere la soglia della stupidita' che diventera' realta', non e' cosi.

fine Ot torniamo a scrivere juve merda e scrivere cazzate come proton che io la devo pensar come la pensa un coglione diversamente strabico come marotta perche tifo juve ... vedi l'emblema della cretinaggine, perdonami
    Last edited by McLove.; 8th November 2012 at 01:42.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ma il fatto che la Juve rubi è una verità assoluta, ci sono for fior di sentenze in tutte le sedi giudiziarie lì a dimostrarlo

Juve merda.

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    già mi ci vedo ad andare a dicembre a Donetsk

ma come cazzo abbiam fatto a nn vincere coi danesi pd
    se il chelsea vince la prossima e pure lo Shaktar (probabile lo Shaktar), potete pure evitarvi di andare al freddo a Donetsk.
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    se il chelsea vince la prossima e pure lo Shaktar (probabile lo Shaktar), potete pure evitarvi di andare al freddo a Donetsk.

Ma infatti il problema vero è la prossima.

Se battiamo il chelsea poi un pareggio aumma aumma biscottato con lo shaktar (presumibilmente vincente con i danesi) non dovrebbe essere una cosa difficile.
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    u dont say?

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

inutile farsi seghe.. per la qualificazione è molto semplice..

presupponendo che chelsea e shaktar faran 3 punti coi danesi.. restano 2 partite.. la juve ha bisogno di 1 vittoria e 1 pareggio..

se vinci col chelsea poi ti serve almeno un pareggio per passare e verrebbe eliminato il chelsea
    se pareggi col chelsea poi ti qualifichi solo vincendo con lo shaktar ed in questo caso viene eliminato lo shaktar
    se ne perdi 1 o fai 2 pareggi andiamo in EL a far compagnia agli altri scarsi.
    stop

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Matley View Post
    se ne perdi 1 o fai 2 pareggi andiamo in EL a far compagnia agli altri scarsi.
    ma se hai ancora addosso la rumenta di poznan e le mutande di lana dopo la trasferta in siberia, ma falla finita.
    Spoiler

Page 41 of 61 FirstFirst ... 3137383940414243444551 ... LastLast