Semplice.. gli Hib nn avevano RH o H&D come nome sulla testa...Originally Posted by Anywyn
...xke quelle 2? Sono due nomi... a caso![]()
Semplice.. gli Hib nn avevano RH o H&D come nome sulla testa...Originally Posted by Anywyn
...xke quelle 2? Sono due nomi... a caso![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Lo diventa quando si comincia a diventare troppo... "amici" di qualche middo a caso.. ok che vi volete bene, ma sempre assiemeOriginally Posted by Dvalin
![]()
E quando non siete in mandria siete a romperci i coglioni ad alb prendendo torri e camperando dentro.. 1grp arriva e ci casca, 2 arrivano e ci casca.. alla 3a imho invece dello zerg albionese dovrebbe arrivarvi il ban... e c'avete pure coraggio di lamentarvi dello zerg
(e questo discorso nn riguarda solo gli H&D ma anche i vostri cari amichetti)
Last edited by Diablix; 6th September 2004 at 09:58.
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Non è colpa nostra se ci sticcano xke abbiamo 1 skald con crocco ... Gli abbiamo detto di andar fuori dai cojonima vedono le fiammelle i rivano cmq
... voglio le vecchie frontiere uffa
- Firma under construction -
Invece noi cosa dobbiamo dire che ci troviamo sempre in faccia 2 party se non di + e siamo sempre i soliti 8 anche tirati su con le pezzeOriginally Posted by Dvalin
![]()
Il Mio Vangelo
da noi le fiammelle poppano molto presto ... ergo zerg middo appena menate qualcosa... noi cambiamo obbiettivo se ce gia qualche middo .... come troviamo un gruppo alb rivano gli ammerigani ... uffa non so che dirti -.-
NF suks
p.s approfitto x chiedertima come si mette il pg in firma? ho seguito le istruzioni sul forum ma mi appare un quadratino rosso con na x in mezzo
madò che n00b
![]()
Last edited by Dvalin; 6th September 2004 at 10:51.
nf potrebbe tranquillamente roxare, ma la gente pensa che se non segue le fiammelle non fa pr...
con nf le frontiere sono troppo dispersive imho ... se giriamo un po si becca raramente qualcosa (solitamente si trova il deserto totale :/)
Non ho capito quale sarebbe il problema se si riesce a spiegare come dove quando magari rispondo e/o spiego o in caso mi scuso.
Ciao
Axerus
Il Passato :
On vortigern: Axerus Thane
On Galahad: Axerus Skald
Il Presente :
On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith
www.hdclan.it
Axerus il problema è il solito incati a ripetizione da + di un party e tra questi c'erano i tuoi. Quindi cercate/cechiamo d applicare quello che si predica a parole girare 1 party e cmq solo di gilda (se siete in 10 capisco non si può dire, "tu pincopallino suka stasera vai a expare" ma non di vedere il modello missoni di stemmi come ieri (vedi simil ADG, visto che eravate già 13 per vs ammissione).Originally Posted by -[H&D]-Axerus
Sinceramente di zergare con gli altri alb. non ci passa nemmeno per anticamera del cervello ma nemmeno di essere impallinati come le paperelle del lunapark.
Visto che non ho mai replyato per queste cose nemmeno quando ero su GR ma quello visto Ieri e in altre sere è troppo.
Il Mio Vangelo
Vabbe' edito che non ne vale la pena
.:: ON GALAHAD::. OFF
Oberonx-Spiritmaster
.:: ON LANCELOT::. OFF
Oberonx-Cabalist/Eretico-Heretic
.:: ON LAMORAK::. ON
Vampirox-Vampiir
Oberonx-Warden
Bardo-Bard
Ombra-Nightshade
Oberonn-Mentalist
Ciao Ober, ne sono certo semplicemente perchè mentro ero sul vostro Healer (Dwarf femmina) mi sono trovato 2/3 di quali un troll che mi menavano da dietro e avevano il mantello con lo stesso stemma AdG e schema a V il colore mi sembra uno sfondo azzurrino e V blu scura.Originally Posted by Jackherer
E visto che dvalin ha detto eravate 13 + sommo i 3 conto che siete 16 quindi 2 party visto la serata evitabilissimi.
Il Mio Vangelo
Originally Posted by Dvalin
Se la tua gilda non è censita tra quelle dell'araldo di Wayne, la firma non va.
X censirla segui i thread stickati che ce ne dovrebbe essere uno apposta.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Ieri sera è vero ho girato con gli H&D per una buona ora, dalle 23.00 alle 24.00 circa, loro erano 1 gruppo e qlcosa, gli RH contavano me (rm) Goraze (bd) e nicey (skld) e abbiamo deciso di unirci a loro dato che messi così c'era ben poco altro da fare.Originally Posted by Karidi
Se questo voi lo chiamate zerg RH + H&D, ebbene si ieri sera io ho zergato con altri 2 RH assieme agli H&D, che ve devo dì?