Io ho 37% crit (non so perchè pensavo di più lol) e 42k dps, inferno mp1 non riescono nemmeno a swingarmi![]()
Io ho 37% crit (non so perchè pensavo di più lol) e 42k dps, inferno mp1 non riescono nemmeno a swingarmi![]()
<Rush>
ho fatto il 60 ad un mage ieri speso giusto 2 milioni per il gear ed ho 49k dps e 46% crit con la spec stunlock vado liscio ad mp1
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ho droppato offhand triumvirato. Fatto il salto ed ora con la spec avrei tipo 64k dps e 35% crit
gratz.
io sto lambendo gli 80k dps sul mage ma ho equip abbastanza cazzaro.
La cosa discreta è il magic find, il crit attorno al 33% ma non ancora il crit dmg. Se riesco a trovare qualche pezzo che mi mantenga res + crit dmg al posto di quelli solo all res forse potrei puntare ai 90k
alla fine sto notando che per alzare il dps sul mage devi puntare a :
1) dps arma over 1k (la mia è 1.1k e rotti 1h), castione obbligato per crit dmg + off hand con danno medio alto
2) bonus crit dmg min 200% e crit chance non sotto il 30%
3) un po' di atk speed che male non fa
4) int sopra 2k (ma quella di solito si assesta da sola con le stats base dei pezzi sburi per la classe)
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ultimamente che skill usate?
io per fare mp1 (alkaizer run) il più veloce possibile pensavo qualcosa che puntasse solo sul dps, ma senza arconte che nonostante il cc a 51% mi lascia alcune pause...
il pg è questo
http://eu.battle.net/d3/it/profile/D...3/hero/1805661
qualche idea?
non fate caso alle abilità sto sperimentando
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Cicci
Darath
Usa il fulmine comminante per caricare arcon e skin diamond che con quella probabilità di critico ssaranno sempre up.
qualcosa del genere?
http://eu.battle.net/d3/it/calculato...XSj!XYg!ccaaca
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Cicci
Darath
stasera la provo grazie
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Cicci
Darath
ma commentiamo un po' sto screen.
Com'è possibile che sul mage gli Zunimassa mi diano +7k di dmg con stats leggermente inferiori ai Calcafuoco?
Li ho lurkati in ah per un 3 mil. (i Calcafuoco) ma avendo messo prima gli Zuni in vendita non pensavo fossero "peggio"
Forse perchè il Volto di Andariel fa poison dmg con la nova velenosa?
bho
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ma la dicitura dice "ai danni da veleno" non "di danni da veleno". O è tradotto male o non si spiega.
non e' tradotto male e cosi di merda anche in eng ma funziona cosi loro stessi si rendono conto che e' confusionario guarda questo blue post
The "+x% Elemental Damage" affix works by adding "x%" of your physical damage to your attack, in the form of the damage type listed.
So, really basic example:
Your physical damage is 100, and the item adds +3% Fire damage.
You gain 3 extra damage to your attacks as Fire damage.
Things this takes into account:
Rings, mojos, orbs (etc) that have an "X-Y" damage affix (e.g. "1-2 Damage")
The base damage range of your weapon, before any elemental damage is added from the affix
+Min or +Max affixes on weapons
(Note: It doesn't benefit from "+X-Y Elemental Damage" affixes on weapons.)
We realize the current wording for this affix can be confusing, and it's something we'd like to make more clear in the future. If you have any suggestions for how this affix could be better worded, we're definitely interested in your suggestions. Just keep in mind that space is limited in item tooltips, and that whatever we use would need to be translated into all of our supported languages.
cmq se ne era parlato un paio di mesi fa nella board principale quando si facevano le varie prove con i ring of jordan
l'altra cosa da sapere e che le varie forme di danno elementale precedentemente dovevano dare degli effetti (lighting stun, poison dot, cold snare) per questo ne esistono fari tipi ma questi effetti sono stati eliminati tutti eccetto il cold
Quindi un item che adda cold damage oltre al danno in % in piu al danno fisico produce che virtualmente tutti i nemici che hitti sono in permasnare, ma anche su quello ci sono delle peculiarita': dipende sostanzialmente dalla abilita che usi in alcuni casi applica lo snare in altri no e non dipende dal fatto se l'abilita che usi da un determinato danno elementale ma dipende cosi da come cazzo gli gira.
sempre due mesi fa ho fatto le prove con le abilita' del dh ed il danno cold e nn c'e' alcuna logica : ad esempio nel dh con un item cold damage equippato, se non hanno fixato, con alcune abilita che fanno danno fire applica lo snare (tentacoli), con quelle che fanno danni lighting mai (es lighting ball e le altre), con quelle che fanno danno arcano in alcune applica lo snare altre no (multishot si altre no) e cosi via.
tutto sto papocchi per dirti che in genere se prendi un item con % elemental i piu ricercati (non e' detto i piu cari perche molti non lo sanno) in genere sono i cold damage ma non e' detto che permasnari sempre tutto , cosa che capita se invece il % cold damage lo metti ad follower che fa sempre black damage (danno fisico) quindi lui si ogni tgt che hitta lo snara
tieni anche conto che fino alla scorsa patch l'elemental damage non era considerato nel paperdol (o era la patch 1.04 non ricordo bene) quindi di fatto non compariva come aumento del dps pur agendo su esso.
Last edited by McLove.; 14th November 2012 at 13:07.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quindi il mio Triumvirato che ha
+5% ai danni da fuoco
+5% ai danni da fulmine
+5% ai danni arcani
+11% impulso elettrico
come la giro e giro fa SEMPRE +26% di danno?
Ps ovviamente usanto impulso elettrico.