200 a testa = 400
non è poco anche 200 comunque se giochi a modo
Io 200€ li ho caricati per scommettere da 5-10€ asd.
Non avrei problemi a passarvi altri 200€.
eh infatti meglio se hai 200 farle da 5-10, ma sempre sensate però perchè finiscono in un secondo se non ti dai delle regole.
Ma te non giochi a poker? un pò di metodologia dovresti avercela
Si gioco a poker.
Errori di gioventùDa domani si gioca senza fare il cazzone.
edit: comunque le francesi le avevo giocate con un minimo di senso (ho perso una quota 1.54 ed una 1.72 , mentre la serie B l'ho giocata a caso sperando che tenessero 3 risultati negli ultimi 5 min.
Last edited by innaig86; 11th November 2012 at 12:56.
OT ma a poker dove sei e come ti va?
t'ho addato su skyppe
Last edited by ilsagola; 11th November 2012 at 12:58.
Sono su ipoker a sbloccare bonus benvenuto e mi va di merda, runnando incubo 23/48 di showdown nelle ultime 75k mani. Ho hittato una mattina e fatto 6 stack in 1 ora pd. Ma siamo OT
Ah, mi sculano pure 2500€ di ev, ma a quello oramai sono abituato.
ragà c'ho un amico che gioca a pallone in c1, vuole sapere se gli riuscite a trovare 200 mila euro per un combine, che gli dico? ce la fate ?
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
lol col cazzo che ero qui emma se potevo arrivare a tali cifre
se almeno il milan fa goal prendo la doppia, le altre le vedo tragiche a parte la tripla spagnola che dovrebbe uscire...
ma con budget 40 euri quanto dovrei investire a scommessa ? perchè mettendo così 5 euro, che pare poco, pd se ne sbaglio anche 2-3 quasi mi dimezzo lo stack
fare triple/doppie da 3 euro ? mi sembra poco boh. qualche scheda pazza ma tanto escono poco
help