ma non ci credo cazz.
inter perde e ora pure il real pareggia col levante pd
no non ci posso credere rigore per il real SBAGLIATO
ma non ci credo cazz.
inter perde e ora pure il real pareggia col levante pd
no non ci posso credere rigore per il real SBAGLIATO
Last edited by huntermaster; 12th November 2012 at 00:00.
x2 sull'inter e 2 sul real -.-
edit: tra l'altro il real aveva preso una traversa qualche minuto prima di subire il pareggio, pd.
Il real sbaglia un rigore..e vabbè, ciao.
sono depresso. da 40 sono a 21 se il real vince vado a 31 ma non credo succederà
giornata di merda
real vince sono a 31. oggi -10 pd
domenica proficua... cmq si, l'amico di sagola ce prende abb... al di là di tutto abb tranquillo oggi, ovviamente so stato lontano da genoa napoli ( anche se alla fine il napoli li ha purgati) mentre il derby l'over era troppo sputtanato.. a mio avviso anche l'uno era molto probabile!
bella la 2 giocata, la 3 a mio parer pessima, quote troppo basse, punti troppo per vincere poco
sta foto girava sulle pagine facebook
spero proprio che si sia coperto, metteva 2000 su atalanta 1 e in ogni caso era a +5000.
Mia per oggi:
doppia
St Pauli - Bochum 1
Carpi - Treviso 1
10--21
multipla fun
Lens - Caen 2
St Pauli - Bochum 1
San Marino - Reggiana 1x
Carpi - Treviso 1
AFC Wimbledon - York 1x
2--24
Beh se non ha coperto ha semplicemente bruciato soldi.
bè doveva avere parecchi soldi sul conto per coprirsi bene.. o il limite NON impostato per caricare un bel bonifico su... qualcosa ce l'ha messa di sicuro ovviamente..
Ho creato questo foglio per avere un'idea un po' più precisa sulle quote e sul loro significato in €.
https://docs.google.com/spreadsheet/...UTkVUQ3c#gid=0
Potete giocare con i valori per capire se, stimata da voi una probabilità di successo della scommessa, la quota è adeguata o meno.
Esempio: C'è una quota 1.3 su un evento che io penso si possa realizzare al 70%; dovrei scommetterci su?
La risposta è NO e la spiegazione sta nel calcolo del valore atteso (Expected Value - EV):
EV = Guadagno * Probabilità di successo - Perdita * (1 - Probabilità di successo)
Esempio: scommetto 10€ @1.3 con probabilità 0.7
EV = (10€*1.3-10€)*0.7 - 10€*(1-0.7) = 3*0.7 - 10*0.3 = -0.90€
Dimenticavo: il primo riquadro serve solo per capire se si ha atteso positivo o meno, quindi EV > 0 good, EV < 0 caccapupù, ma il numerino non ha significato in euro.
Nel secondo riquadro l'ev è espressa in euro.
Ora ne faccio un terzo per la formula inversa, cioè per capire la probabilità minima richiesta da un evento (ad ev = 0) data la quota.