il rigore non c'era ma poco conta .
La nostra corsa non è sulla juve fino ado ra abbiamo gia fatto troppo.
il rigore non c'era ma poco conta .
La nostra corsa non è sulla juve fino ado ra abbiamo gia fatto troppo.
atalanta bestia nera comunque..
ieri eravamo probabilmente troppo stanchi, ho visto molti sbagliare anche i passaggi piu semplici, avremmo almeno meritato di pareggiare visto anche il rigore concesso, però non è uno scandalo aver perso..
silvestre da rivedere purtoppo, non fornisce adeguate garanzie.. dispiace che il napolimerda e la lazio abbiano vinto rosicandoci punti, entrambe vincenti su due partite importanti..
Spoiler
Spoiler
il rigore e' generoso nel senso che si poteva dare come no perche non e' nettissimo di fatto pero' alla moviola su sky lo stesso bergomi ha fatto notare come silvestre tocca col ginocchio sx il piede dx del giocatore dell atalanta ben prima prima del pallone che lo tocca con la gamba dx in estensione quindi con la Moviola e' rigore, senza e' dubbio
chiaramente fa piu notizia il rigore rubato all inter pero' lol
ieri l'inter ha giocato una merda pochi se e ma e' stata in balia dell'atalanta che ha avuto un sacco di palle goal, denis ha pure sbagliato molto si e' andati vicninissimi pure al 4 ad 1 ed oggi leggo che un pareggio era piu giusto? per un rigore che c'era ma che l'arbitro non poteva vedere ma c'era e quindi e' rubato?
ahahahaha
Guarin ha sbagliato lo sbagliabile in fase di costruzione, silvestre se non gioca non diventera' mai sicuro ed ha fatto un partita dimmerda
Last edited by McLove.; 12th November 2012 at 11:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ti sarà sfuggito che consigli ha tirato fuori dalla porta 2 gol già fatti.
Spoiler
mc, il pareggio era giusto visto come si è messa la partita, se davanti quelli hanno dei piedi fucilati e denis dalla linea dell'area piccola spara al terzo anello, questo è il calcio...
non ricordo grosse parete di handanovic, l'unica volta che ha preso la palla l'ha raccolta dentro la porta...
l'inter ha giocato di merda, però:
su errore difensivo, all'inizio, cazzano si trova 1vs1 contro il portiere, consigli fa una grande uscita rischiando il rigore e fa un intervento perfetto..
un'altra azione cazzano trova perfettamente in palacio a due passi dal portiere, quello colpisce di testa e consigli para da due passi..
su assist di silvestre palacio ancora di testa la da in bocca a consigli da due passi..
abbiamo giocato di merda, l'atalanta ci ha anche messo sotto e ha vinto meritatamente, nessuno recrimina sul rigore e non c'è stato nessuno scandalo post partita..
stramaccioni non ha commentato, zanetti ha detto che non ci sono alibi, tutti hanno parlato piu che altro di coperta corta con i cambi e stanchezza..
il pareggio non sarebbe stato sbagliato o scandaloso visto che se sommi le occasioni nell'arco della partita si pareggiano, poi loro hanno vinto con un rigore dubbio, e non sarebbe stato neanche uno scandalo perdere per come stavamo messi male..
la polemica l'hai vista solo tu
Spoiler
Spoiler
ed a te sono sfuggiti quelli di handanovich?
quella sul possibile 4-1 sul tiro di Parra all 82esmo prima del goal di palacio l'ha parata mio cugino, vedi nemmeno zlatan la ricorda cioe dite sul serio? ma a Milano che sky prendete lol?
edit: e denis al 34 che tira alto a porta vuota... si stava sull' 1-0?
cioe' non potete ricordare le parate di consigli e non quanto ha sbagliato l'atalanta o parato handanovic la parata su parra e stata veramente strepitosa btw
leggendovi rigore regalato atalanta presa a pallata e consigli migliore i campo, no l'atalanta ha giocato bene ed ha meritato vs un inter decisamente stanca magari per le assenze o perche l'atalanta e' squadra tosta e ne sa qualcosa anche milan e napoli, no?
Last edited by McLove.; 12th November 2012 at 12:13.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sono stato chiaro
qua nessuno si è appellato al rigore per dire che ci è stato derubato qualcosa, è stato detto solo che le occasioni (tolto il rigore) si pareggiano e non sarebbe stato uno scandalo pareggiare
adesso ho ricordato anche io la parata di handanovic che dici te, ma a numero di occasioni siamo li..
nessuno ha nascosto la merda di partita che abbiamo fatto, purtoppo... qq
oh a scanso di equivoci ribadisco che la sconfitta è meritata
Spoiler
Spoiler
so contento...
indovina indovinello chi ho schierato in attaccantello...
quagliamerda
pagliaccio
penis
e lapera a centrocampo...
pochi goal ho fatto
Cmq...sto campionato lo pole perde solo la juve...
rlly?
2 ora fa
50 min fa
umh?? umh!!!!
o tu rand che vedi le parate di consigli, gran belle parate e non vedi quelle di handanobla: consigli che la tira fuori dalla porta ma ribadisco l'ho vista solo io la partita dove solo a porta vuota denis si mangia il goal del 2.0 ad handanovich battuto e poi sul 3-1 su Parra handanovich si strasupera con una parata fenomenale?
cioe coem funziona tu puoi scrivere delle due parate di cosnigli ed io non di quelle di handanovich?
suvvia basta farmi passare per stronzo, non ti riesce rand
voi scrivete ste cose ed io scrivo quello che vedo io e chiunque anche vuole rivedersele le vede youtube repliche su sky etc.
tu invece perche stai parlando di me o del fatto che leggo solo io ste cose? sta sezione e' sport o scassiamo il cazzo a Mclove?
per te t'hanno ruBBato la partita con pure il rigore generoso (che eprsino bergomi alla moviola dice che c'era bergomi noto tifosod ell atalanta) io ho visto un inter sotto tono ed un ottima atalanta che poteva pure dilagare, fine dei discorsi.
Last edited by McLove.; 12th November 2012 at 13:21.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ci vuole poco a farti passare per stronzo..basta dirlo.
STRONZO!!!
![]()
Last edited by McLove.; 12th November 2012 at 13:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-