Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast
Results 106 to 120 of 139

Thread: Serie A 12^ giornata - campionato dinuovoequilibrato ancheseigobbihannoancorarubato

Scappato di Casa Palur's Avatar

il rigore non c'era ma poco conta .
    La nostra corsa non è sulla juve fino ado ra abbiamo gia fatto troppo.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Forse domani esonerano Allegri

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Forse domani esonerano Allegri
    Il prob è l'alternativa che probabile sarebbe in casa e il fatto che i giocatori so cmq quelli
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Cifra's Avatar

Ma ieri sera hanno vinto i neroazzurri?

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

atalanta bestia nera comunque..

ieri eravamo probabilmente troppo stanchi, ho visto molti sbagliare anche i passaggi piu semplici, avremmo almeno meritato di pareggiare visto anche il rigore concesso, però non è uno scandalo aver perso..

silvestre da rivedere purtoppo, non fornisce adeguate garanzie.. dispiace che il napolimerda e la lazio abbiano vinto rosicandoci punti, entrambe vincenti su due partite importanti..
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

il rigore e' generoso nel senso che si poteva dare come no perche non e' nettissimo di fatto pero' alla moviola su sky lo stesso bergomi ha fatto notare come silvestre tocca col ginocchio sx il piede dx del giocatore dell atalanta ben prima prima del pallone che lo tocca con la gamba dx in estensione quindi con la Moviola e' rigore, senza e' dubbio

chiaramente fa piu notizia il rigore rubato all inter pero' lol

ieri l'inter ha giocato una merda pochi se e ma e' stata in balia dell'atalanta che ha avuto un sacco di palle goal, denis ha pure sbagliato molto si e' andati vicninissimi pure al 4 ad 1 ed oggi leggo che un pareggio era piu giusto? per un rigore che c'era ma che l'arbitro non poteva vedere ma c'era e quindi e' rubato?
    ahahahaha

Guarin ha sbagliato lo sbagliabile in fase di costruzione, silvestre se non gioca non diventera' mai sicuro ed ha fatto un partita dimmerda
    Last edited by McLove.; 12th November 2012 at 11:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

ti sarà sfuggito che consigli ha tirato fuori dalla porta 2 gol già fatti.
    Spoiler

mc, il pareggio era giusto visto come si è messa la partita, se davanti quelli hanno dei piedi fucilati e denis dalla linea dell'area piccola spara al terzo anello, questo è il calcio...
    non ricordo grosse parete di handanovic, l'unica volta che ha preso la palla l'ha raccolta dentro la porta...
    l'inter ha giocato di merda, però:
    su errore difensivo, all'inizio, cazzano si trova 1vs1 contro il portiere, consigli fa una grande uscita rischiando il rigore e fa un intervento perfetto..
    un'altra azione cazzano trova perfettamente in palacio a due passi dal portiere, quello colpisce di testa e consigli para da due passi..
    su assist di silvestre palacio ancora di testa la da in bocca a consigli da due passi..
    abbiamo giocato di merda, l'atalanta ci ha anche messo sotto e ha vinto meritatamente, nessuno recrimina sul rigore e non c'è stato nessuno scandalo post partita..
    stramaccioni non ha commentato, zanetti ha detto che non ci sono alibi, tutti hanno parlato piu che altro di coperta corta con i cambi e stanchezza..

il pareggio non sarebbe stato sbagliato o scandaloso visto che se sommi le occasioni nell'arco della partita si pareggiano, poi loro hanno vinto con un rigore dubbio, e non sarebbe stato neanche uno scandalo perdere per come stavamo messi male..

la polemica l'hai vista solo tu
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    ti sarà sfuggito che consigli ha tirato fuori dalla porta 2 gol già fatti.
    ed a te sono sfuggiti quelli di handanovich?
    quella sul possibile 4-1 sul tiro di Parra all 82esmo prima del goal di palacio l'ha parata mio cugino, vedi nemmeno zlatan la ricorda cioe dite sul serio? ma a Milano che sky prendete lol?

edit: e denis al 34 che tira alto a porta vuota... si stava sull' 1-0?

cioe' non potete ricordare le parate di consigli e non quanto ha sbagliato l'atalanta o parato handanovic la parata su parra e stata veramente strepitosa btw

leggendovi rigore regalato atalanta presa a pallata e consigli migliore i campo, no l'atalanta ha giocato bene ed ha meritato vs un inter decisamente stanca magari per le assenze o perche l'atalanta e' squadra tosta e ne sa qualcosa anche milan e napoli, no?
    Last edited by McLove.; 12th November 2012 at 12:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    Dai rigore inesistente si e' fermata pure la palla,probabilmente era pure partito in fuorigioco...
    CIo' non toglie che stavamo soffrendo parecchio, quantomeno si poteva provare a pareggiarla
    Quote Originally Posted by Palur View Post
    il rigore non c'era ma poco conta .
    La nostra corsa non è sulla juve fino ado ra abbiamo gia fatto troppo.
    atalanta bestia nera comunque..
    ieri eravamo probabilmente troppo stanchi, ho visto molti sbagliare anche i passaggi piu semplici, avremmo almeno meritato di pareggiare visto anche il rigore concesso, però non è uno scandalo aver perso..
    silvestre da rivedere purtoppo, non fornisce adeguate garanzie.. dispiace che il napolimerda e la lazio abbiano vinto rosicandoci punti, entrambe vincenti su due partite importanti..
    mc, il pareggio era giusto visto come si è messa la partita, se davanti quelli hanno dei piedi fucilati e denis dalla linea dell'area piccola spara al terzo anello, questo è il calcio...
    non ricordo grosse parete di handanovic, l'unica volta che ha preso la palla l'ha raccolta dentro la porta...
    l'inter ha giocato di merda, però:
    su errore difensivo, all'inizio, cazzano si trova 1vs1 contro il portiere, consigli fa una grande uscita rischiando il rigore e fa un intervento perfetto..
    un'altra azione cazzano trova perfettamente in palacio a due passi dal portiere, quello colpisce di testa e consigli para da due passi..
    su assist di silvestre palacio ancora di testa la da in bocca a consigli da due passi..
    abbiamo giocato di merda, l'atalanta ci ha anche messo sotto e ha vinto meritatamente, nessuno recrimina sul rigore e non c'è stato nessuno scandalo post partita..
    stramaccioni non ha commentato, zanetti ha detto che non ci sono alibi, tutti hanno parlato piu che altro di coperta corta con i cambi e stanchezza..
    il pareggio non sarebbe stato sbagliato o scandaloso visto che se sommi le occasioni nell'arco della partita si pareggiano, poi loro hanno vinto con un rigore dubbio, e non sarebbe stato neanche uno scandalo perdere per come stavamo messi male..
    la polemica l'hai vista solo tu

sono stato chiaro

qua nessuno si è appellato al rigore per dire che ci è stato derubato qualcosa, è stato detto solo che le occasioni (tolto il rigore) si pareggiano e non sarebbe stato uno scandalo pareggiare
    adesso ho ricordato anche io la parata di handanovic che dici te, ma a numero di occasioni siamo li..
    nessuno ha nascosto la merda di partita che abbiamo fatto, purtoppo... qq

oh a scanso di equivoci ribadisco che la sconfitta è meritata
    Spoiler

Spoiler

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    leggendovi rigore regalato atalanta presa a pallata e consigli migliore i campo
    le leggi solo tu ste cose.
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

so contento...

indovina indovinello chi ho schierato in attaccantello...

quagliamerda
    pagliaccio
    penis

e lapera a centrocampo...

pochi goal ho fatto

Cmq...sto campionato lo pole perde solo la juve...

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    le leggi solo tu ste cose.
    rlly?

2 ora fa
    ieri eravamo probabilmente troppo stanchi, ho visto molti sbagliare anche i passaggi piu semplici, avremmo almeno meritato di pareggiare visto anche il rigore concesso
    50 min fa
    oh a scanso di equivoci ribadisco che la sconfitta è meritata

umh?? umh!!!!

o tu rand che vedi le parate di consigli, gran belle parate e non vedi quelle di handanobla: consigli che la tira fuori dalla porta ma ribadisco l'ho vista solo io la partita dove solo a porta vuota denis si mangia il goal del 2.0 ad handanovich battuto e poi sul 3-1 su Parra handanovich si strasupera con una parata fenomenale?
    cioe coem funziona tu puoi scrivere delle due parate di cosnigli ed io non di quelle di handanovich?

suvvia basta farmi passare per stronzo, non ti riesce rand
    voi scrivete ste cose ed io scrivo quello che vedo io e chiunque anche vuole rivedersele le vede youtube repliche su sky etc.

tu invece perche stai parlando di me o del fatto che leggo solo io ste cose? sta sezione e' sport o scassiamo il cazzo a Mclove?

per te t'hanno ruBBato la partita con pure il rigore generoso (che eprsino bergomi alla moviola dice che c'era bergomi noto tifosod ell atalanta) io ho visto un inter sotto tono ed un ottima atalanta che poteva pure dilagare, fine dei discorsi.
    Last edited by McLove.; 12th November 2012 at 13:21.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ci vuole poco a farti passare per stronzo..basta dirlo.

STRONZO!!!

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    ci vuole poco a farti passare per stronzo..basta dirlo.

STRONZO!!!

ma io sonos tronzo per 314 cose e mi va pure bene ma dio cristo negare l'ovvio no eh o sta sezione diventa una via di mezzo tra Fringe e la realta' parallela della parabola di proton
    Last edited by McLove.; 12th November 2012 at 13:18.

Page 8 of 10 FirstFirst ... 45678910 LastLast