Bersani soporifero gia alla prima domanda
Bersani soporifero gia alla prima domanda
Spoiler
Spoiler
Moh, che cagata fotonica.
quasi quasi voto tabacci
Sorpresa tabacci!!!!
Mi ha positivemente sorpreso
Spoiler
Spoiler
Sela cantano e sele suonano.
l Italia va a puttane e parlano dei gay delle adozioni della coalizione e altre cagate del genere.
Se era na cosa seria si parlava di fiscal compact e pareggio di bilancio non di ste merdate.
Una sola parola RIDICOLI assieme a chi li vota.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
bersani non è adatti a guidare nemmeno il circolino di quartiere...
io l'ho trovato molto utile e fatto bene, e parecchio leale..
ad esempio si da la possibilità alla puppato e a tabacci di farsi conoscere e esprimere le loro idee, visto che se guardi i talk show e i tg si parla solo di bersani, renzi e vendola..
ad esempio qui non m'è piaciuto mentana, che ieri su twitter ha invitato renzi e bersani a un confronto dicendo "tanto si sa come va a finire" (per carità, vero, però se agli altri non si da spazio è dura a prescindere)..
ad esempio ieri tabacci mi ha convinto, renzi, bersani e vendola i soliti...
adesso i candidati alle primarie del pdl sono chiamati ad una prova importante, chissà se lo faranno anche loro..
comunque non è vero che non si è parlato di economia, di dove trovare i soldi etc perchè ognuno aveva la sua ricetta sui tagli da fare.
bersani ha anche parlato di un'ulteriore innesto di liberalizzazioni, dicendo tuttavia " non anticipo niente come feci allora, perche se anticipo qualcosa si alzanole barricate"...come dargli torto.
bho a me è piaciuto, sempre meglio di quel frocio di B che evitava i confronti (chissà perche) e preferiva i monologhi senza contraddittorio
Spoiler
Spoiler
personalmente il confronto è tra bersani e renzi, e il fatto che il primo voglia includere casini mi spinge ad optare per il secondo...
hdr.
bnet profile
hador? esci da questo corpo! siamo seri, renzi che guida una nazione? con gli autoscontri già fa farica...
sicuro voto vendola
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Mmmmmm chi farà Von Doom???
Già hanno distrutto il mio mito SS con Tabacci....
Cmq......a sto giro veramente chi cazzo si vota?
Ecco....
Ho trovato il simbolo del partito che mi piace.
Ceppa di minchia in un campo di culi il partito si chiama "Equità alla Monti"
P.S.
Ancora vedete in Renzi il salvatoreehhhh???