Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 31

Thread: state attenti

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Pioggia
    nn vorrei fare il moderatore, ma da quando ce questo vedo che le parole qui vanno a vanvera, qui se parla de account non di denuncie per arrivare a una denuncia bisogna avere prove chiare e convincenti se no chi riceve la denuncia puo a sua volta farla a te e metterti in seri problemi

Ciauz
    temo di essere stato contagiato da Wayne riguardo l'incomprensibilità delle mie parole.

1) la faccina stava a significare ke era IRONICO parlare di denuncia proprio xke apertamente non si puo dire ke prendo l'indirizzo e vado a spaccargli le gambe...

2) la denuncia deve farla EVENTUALMENTE Oversound non di certo io...ad ogni modo in questi casi è praticamente inutile farla ... ma spezzare le gambine fa sempre comodo

3) Pio fare il mod qua è VAGAMENTE stressante nun te ce mette pure te a daje addosso...smisi di farlo x mancanza di tempo ma qua bisognerebbe lukkettare 1 post al minuto

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Default ???

Ragazzi io dico solo che virolo ha fatto una domanda lecita. Vuola sapera cosa ha spinto Oversound a dire che è stato fregato, non mi sembra abbia chiesto chissa che cosa.
    Da qui a minacciarlo ne passa veramente tanta di acqua sotto i ponti. Sinceramente piacerebbe anche a me sapere la ragione per evitare di cadere in qualche fregatura.

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by TonyD
    Ragazzi io dico solo che virolo ha fatto una domanda lecita. Vuola sapera cosa ha spinto Oversound a dire che è stato fregato, non mi sembra abbia chiesto chissa che cosa.
    Da qui a minacciarlo ne passa veramente tanta di acqua sotto i ponti. Sinceramente piacerebbe anche a me sapere la ragione per evitare di cadere in qualche fregatura.
    Non ho capito la tua risposta; cmq come gia detto sento sta sera poi vi aggiorno

se non ho capito male qndo gli ha fatto provare l'account ha cambiato la pass e si è fottuto l'account...sicuramente ingenuo lui e bastardo l'altro.

CHIEDETE COPIA DEL DOCUMENTO DI CHI VI VENDE L'ACCOUNT!!!!!

Se tenta qlk inghippo al 200% si tirerà indietro con qlk scusa!!
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Petty Officer 2nd Class TonyD's Avatar

Default ??

Io pago sempre con bonifico bancario cosi ho i dati di chi riceve i miei soldi e una prova che lui li ha ricevuti.

Quote Originally Posted by TonyD
    Io pago sempre con bonifico bancario cosi ho i dati di chi riceve i miei soldi e una prova che lui li ha ricevuti.
    Però se vi kiedono di provare l'account PRIMA voi rispondetegli ke PRIMA volete i suoi dati personali e ke lo rikiamate VOI a casa ... vedi come si caga sotto se è 1 falso...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Pio io nn sto parlando di denunce, ma di 2 schiaffi
    scusa kraus, ma io ho fatto un reply al tuo post? mi sembra di no, di quel che dici te nn ho mai discusso e quasi sempre hai ragione, dovresti farlo tu il moderatore, hai un bel po di buon senso
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

scusa kraus, ma io ho fatto un reply al tuo post? mi sembra di no, di quel che dici te nn ho mai discusso e quasi sempre hai ragione, dovresti farlo tu il moderatore, hai un bel po di buon senso
    Pakkone nn era un replay al tuo post era in generale

Io moderatore non ci penso neanche lontanamente!

Warrant Officer Pioggia's Avatar

Quote Originally Posted by kraus
    Pakkone nn era un replay al tuo post era in generale

Io moderatore non ci penso neanche lontanamente!
    ora basta spam cmq ricordo che prima di pensa solamnete a denunciare una persona che vende account, pensate a tutte le menate che andate incontro !!

Ovviamente se come al moderatore e' successo che gli hanno scippato 500$ allora e' diverso ...
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

ora basta spam cmq ricordo che prima di pensa solamnete a denunciare una persona che vende account, pensate a tutte le menate che andate incontro !!

Ovviamente se come al moderatore e' successo che gli hanno scippato 500$ allora e' diverso ...
    lì è stata colpa degli idioti di paypal... 0 sicurezza per gli italiani lì... cmq nn rischio di finire dentro io per colpa di un coglioncello..massimo mando qualcuno a menarlo
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

ok mi sono informato,

doveva scambiare con un animista ( e altro...), gli ha fatto provare l'acc e gliel'ha fregato.

il pg in questione ( rubato ) è un arcimago 5L5 su Merlin completo di tutto con ML, artefatti expati a 10, ecc, ecc,

ora io pìglio il tipo in questione e lo appendo per le caviglie.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 2nd Class Oversound's Avatar

comincio .... mi ha mandato un PM dicendomi che avea un account che mi interessava! dopo che ci siamo sentiti per icq mi ha fatto loggare il suo account sulla schermata deis erver e io onestamente ho subito sloggato perche ritenevo che l account era realmente esistente ! dopo di che gli ho dato i miei dati e lui invece ha loggato cambiato password e sparito da icq ! mi ha anche scritto qualche ora queste parole.... Tiho dato un occasione per smettere di giocare a daoc sfruttala ..ADDIO.. e oggi mi ha sendato su ocw dicendomi che addirittura ha scambiato il mio acocunt! questa gente non merita di stare in questo forum e di giocare !!! ecco come sono andati i fatti! inoltre tutto alla fine mi ritrovo con il suo icq privo di tutti i dati quindi non so come si chiama e nulla! e ancge qui su wayne ha usato il nick Fear creato solo 2gg prima!! ora se volete credermi state attenti ! io ci ho rimesso perche ho fatto la persona onesta altrimenti anche io avrei potuto scambiare subito la pass e fregare a lui l account!

Quote Originally Posted by Oversound
    comincio .... mi ha mandato un PM dicendomi che avea un account che mi interessava! dopo che ci siamo sentiti per icq mi ha fatto loggare il suo account sulla schermata deis erver e io onestamente ho subito sloggato perche ritenevo che l account era realmente esistente ! dopo di che gli ho dato i miei dati e lui invece ha loggato cambiato password e sparito da icq ! mi ha anche scritto qualche ora queste parole.... Tiho dato un occasione per smettere di giocare a daoc sfruttala ..ADDIO.. e oggi mi ha sendato su ocw dicendomi che addirittura ha scambiato il mio acocunt! questa gente non merita di stare in questo forum e di giocare !!! ecco come sono andati i fatti! inoltre tutto alla fine mi ritrovo con il suo icq privo di tutti i dati quindi non so come si chiama e nulla! e ancge qui su wayne ha usato il nick Fear creato solo 2gg prima!! ora se volete credermi state attenti ! io ci ho rimesso perche ho fatto la persona onesta altrimenti anche io avrei potuto scambiare subito la pass e fregare a lui l account!
    con tutto il bene ke ti voglio SEI UN TESTONE PD!!!
    xke nessuno ascolta zio Cris di kiedere i documenti di ki ti vende gli account??

cmq certa gente non merita di vivere...il primo ke becco di certi LADRI muore...ogni tipo di ladri...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Giorda io ti avevo avvertito , sei il solito buonista e ci hai rimesso , fortuna che il BM su Lancelot lo hai sul secondo acc

Ceo

Warrant Officer Virolo's Avatar
    Quel ramo del lago di como...(opposto a quello di Duk)

Quote Originally Posted by Oversound
    Beh potevi dirlo subito Over, chiaro che ti credo, e chiaro che sto mondo è pieno di gente di merda...e spesso finoscono sul forum... ora posso anche chiudere direi tanto nn penso che il nostro Fear venga qua a chiarire la situazione...per l'ip e il resto chiedi a wayne che è in gilda voi nu? lo sentite sicuramente più di me
    Now on Caerleon cluster:
    Lodiso ViR - RR6L6 Warlock - Italian Job
    Himselfx ViR - RR3x Savage - Italian Job

tornato al cazzeggio su gorthor destru...

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast