Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 74

Thread: PD candidati

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by nortis View Post
    hador? esci da questo corpo! siamo seri, renzi che guida una nazione? con gli autoscontri già fa farica...
    sicuro voto vendola
    vendola è bono solo a fare le supercazzole, senza contare che continua a menarsela con la puglia quando aveva la gente appena sotto di lui che facevano le peggio cose con la sanità (che continua ad osannare, paradossalmente).

Poi uno che mi prende ad esempio i francesi, no.

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

ma io una possibilità a renzi continuo a dire che gliela do...
    bersani lo vedo bene con un ruolo al ministero dell'economia..
    ma non è un leader secondo me..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Verci's Avatar

come minchia faccio a votare alle primarie PD?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Verci View Post
    E' una domanda che stai facendo alla tua coscienza immagino

Mi sono sentito giusto la parte delle tasse mi è bastata per farmi venire l'orticaria

Vai ad un circolo elettorale della tua città, del pd ovviamente, ti rilasciano un certificato di elettore del centrosinistra (LOL), il 25 novembre ti presenti al seggio con tessera elettorale e carta di identità e voti
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

è apprezzabile che hanno dato voce agli outsider, cmq Bersani non mi convince, Renzi mi piace di piu anche se non è il santo salvatore onesto e puro e cmq la penso come Grillo su di lui. Vendola bho qualche idea condivisibile. Gli altri anche ma tanto non prendono nulla.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Verci's Avatar

si, ma non ho mai votato PD e mai lo voterò... voglio dare il mio voto a Renzi e vedere se riesce a supercazzolare duro o meno...

ma non bastava fare un poll su un forum nel sito del PD invece di tutte queste minchiate (il certificato "sei un comunellohh!!" e la registrazione con la propria tessera elettorale...)?
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Lieutenant Commander nortis's Avatar

Quote Originally Posted by Hador View Post
    vendola è bono solo a fare le supercazzole, senza contare che continua a menarsela con la puglia quando aveva la gente appena sotto di lui che facevano le peggio cose con la sanità (che continua ad osannare, paradossalmente).

Poi uno che mi prende ad esempio i francesi, no.
    Ma guarda, che siamo a scegliere il meno peggio siamo tutti d'accordo, il fatto è che io in puglia ci vado molto spesso, c'ho parenti che mi aggiornano dei cambiamenti nel vivere quotidiano e ti posso garantire che se cambia l'italia 1 decimo di quello che ha cambiato la puglia le nostre rogne sono belle che finite. Non è perfetto, può avere gente del cazzo sotto come sono del cazzo il 99,99%di tutti quelli che fanno politica, ma almeno non fà parte di un partito con settordici mila correnti che per prendere una decisione deve star dietro ad ogni spiffero e, fin ora, si è dimostrato il meno sporco...

tanto per fare un esempio, è stato l'unico a consegnare tutti i movimenti bancari del conto del partito a report. nessun altro partito si è azzardato... Ripeto, non credo che sia la soluzione a tutti i mali, ma il meno peggio atm sicuramente (poi oh, 1 mese fà avrei detto cose simili di Di Pietro.. quindi magari il tempo mi farà rimangiare tutto)
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

si, ma non ho mai votato PD e mai lo voterò... voglio dare il mio voto a Renzi e vedere se riesce a supercazzolare duro o meno...

ma non bastava fare un poll su un forum nel sito del PD invece di tutte queste minchiate (il certificato "sei un comunellohh!!" e la registrazione con la propria tessera elettorale...)?
    appunto, queste regole sono state fatte versus gente come te e me che, in genere, il PD non lo votano e sono attratti solo da Renzi... i fedelissimi che non si fanno problemi a prendersi il certificato di elettore è chiaro che per la maggior parte sono per Bersani, mentre Renzi è capace di attrarre gente che va dal centrosinistra al centrodestra..

ma io li perculo e il certificato lo prendo, poi, se renzi vince le primarie lo voto alle politiche, se vince qualche altro vedo il da farsi..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Io onestamente spero che queste primarie le vincerà Renzi. Il limite maggiore del sindaco di Firenze secondo me è quello di essere troppo un politico, cioè di parlare troppo per slogan e pensare solo nell'ordine di idee di attirare consensi, però se non vincesse credo sarebbe una occasione persa per fare un pò di pulizia in quello che è stato il partito che ha le colpe maggiori, insieme a Berlusconi, della situazione in cui ci troviamo. Il mio ragionamento in breve è: Renzi forse è un demagogo e un inadatto a cambiare il paese, gli altri lo sono sicuramente. Perchè scegliere la certezza di incapacità?

Detto questo poi l'autolesionismo del centrosinistra in Italia non ha veramente fine. Si è individuato un candidato che TUTTI i sondaggi dimostrano allergherebbe di almeno una decina di punti % il bacino di elettori del centrosinistra e i dirigenti del partito che fanno? Fanno di tutto per non farlo eleggere alle primarie.

infatti il pd (e le sue formazioni politiche precedenti) sono dei complici del 20ennio berlusconiano, non so quanto siano colpevolmente complici o invece lo siano con dolo..
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander nortis's Avatar

che Bersani, in senso largo, sia complice del 20ennio berlusconiano ci può stare, che lo sia pure Tabacci se vogliamo restare sui candidati ci può stare, che lo sia Vendola che 20anni fà non si sapeva manco chi cazzo fosse fuori da lecce è un pò mhee... ripeto, dite tutte cose giustissime ma pensare che uno da dentro il PD elimini il PD è una vaccata, avesse voluto si sarebbe fondato un movimento più verso il centro e probabilmente avrebbe, oltre ai voti del csx disposto a votarlo, (in questo periodo di crisi pesante a destra) preso uno sfrego di voti degli scontenti del cdx che non sono così scontenti da votare PD pur con un Renzi candidato, pur tappandosi il naso.

Sono d'accordo che il PD vada indebolito e che il csx abbia bisogno di un altra forza primaria più stabile, l'unica logica conclusione è votare Vendola appunto.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Warrant Officer Kadmillos's Avatar

Sentite ma davvero pensate che Renzi sia il "nuovo" ?

No perchè è uno che ha una anzianità politica e di servizio pari a quella di tanti altri in parlamento attualmente.... è vecchio politicamente tanto quanto Ghedini (anzi molto più di Ghedini che almeno nella vita ha fatto anche l'avvocato e di buon livello) di un Panis e via dicendo, avendo nella sua vita di quarantenne fatto solo ed esclusivamente il politico... e secondo voi la scelta tra questi 4 è una scelta di rinnovamento?

Qui una listona con le attività dei politici italici bypartisan :

On. LA MALFA Giorgio (Misto) 38 anni e 55 giorni
    On. TASSONE Mario (UDC) 34 anni e 14 giorni
    On. COLUCCI Francesco (PdL) 33 anni e 34 giorni
    On. FINI Gianfranco (FLI) 29 anni e 32 giorni
    On. CASINI Pier Ferdinando (UDC) 29 anni e 32 giorni
    On. TURCO Livia (PD) 25 anni e 42 giorni
    On. DELFINO Teresio (UDC) 25 anni e 42 giorni
    On. CALDERISI Giuseppe (PdL) 24 anni e 94 giorni
    On. MANNINO Calogero (Misto) 24 anni e 25 giorni
    On. D'ALEMA Massimo (PD) 23 anni e 125 giorni
    On. BOSSI Umberto (Lega) 21 anni e 124 giorni
    On. VITO Elio (PdL) 20 anni e 111 giorni
    On. MARONI Roberto (Lega) 20 anni e 111 giorni
    On. LA RUSSA Ignazio (PdL) 20 anni e 111 giorni
    On. CICCHITTO Fabrizio (PdL) 20 anni e 72 giorni
    On. PATARINO Carmine Santo (FLI) 20 anni e 21 giorni
    On. ZELLER Karl (Misto) 18 anni e 120 giorni
    On. VENTUCCI Cosimo (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. VALDUCCI Mario (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. URSO Adolfo (Misto) 18 anni e 120 giorni
    On. TREMONTI Giulio (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. TORTOLI Roberto (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. STEFANI Stefano (Lega) 18 anni e 120 giorni
    On. SILIQUINI Maria Grazia (PT (già IR)) 18 anni e 120 giorni
    On. ROSSO Roberto (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. ROMANI Paolo (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. PRESTIGIACOMO Stefania (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. PORCU Carmelo (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. PEPE Antonio (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. PALUMBO Giuseppe (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. NAPOLI Angela (FLI) 18 anni e 120 giorni
    On. MENIA Roberto (FLI) 18 anni e 120 giorni
    On. MELANDRI Giovanna (PD) 18 anni e 120 giorni
    On. MAZZOCCHI Antonio (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. MARTINO Antonio (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. LUCA' Mimmo (PD) 18 anni e 120 giorni
    On. LANDOLFI Mario (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. LA LOGGIA Enrico (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. GIULIETTI Giuseppe (Misto) 18 anni e 120 giorni
    On. DOZZO Gianpaolo (Lega) 18 anni e 120 giorni
    On. DE CORATO Riccardo (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. CRIMI Rocco (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. CONTE Gianfranco (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. CICU Salvatore (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. BUTTIGLIONE Rocco (UDC) 18 anni e 120 giorni
    On. BRUGGER Siegfried (Misto) 18 anni e 120 giorni
    On. BINDI Rosy (PD) 18 anni e 120 giorni
    On. BERLUSCONI Silvio (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. BACCINI Mario (PdL) 18 anni e 120 giorni
    On. VELTRONI Walter (PD) 18 anni e 73 giorni
    Last edited by Kadmillos; 13th November 2012 at 12:47.
    la mia nuova attività : www.big-foot.it

38 anni la malfa..pensate quanti soldi accumulati....

magari era pure un delinquente (non conosco il tipo/non ricordo) e a tutti sti soldi aggiungeteci tangenti, favori..

mamma mia
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander

sperate che vinca renzi? ma siete rincoglioniti ? è un cattolico ammanicato col vaticano peggio di formigoni
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith su Berlusconi View Post
    Spoiler
    Quote Originally Posted by Randolk su chi vota i soliti partiti View Post
    Spoiler

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast