Dunque il paradosso riguarda le utenze Wi-Fi da collegare all'hub di fastweb.
Di legge (a sentire loro fino a poco tempo fa) il limite è TRE, salvo sottoscrivere contratti più onerosi per avere maggiori ip disponibili. (questa cosa si bypassa easy collegando un router ad una delle uscite ethernet...vabbe)
Poi vai a leggere l'attuale offerta fastweb.
Rimango perplesso sulla riga :Navigazione Internet illimitata.
Modem Wi-Fi incluso (a cui potrai collegare un numero di apparati illimitato) e con port mapping configurabile.
Velocità di connessione:
- fino a 100 Mbit/s in download e fino a 10 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica FASTWEB e sceglie, durante la fase di abbonamento online, l'opzione FIBRA100 (l'opzione è in promozione gratuita per i primi 12 mesi, dopodiché ha un costo mensile di 5 Euro)
- fino a 10 Mbit/s in download ed upload per chi è raggiunto dalla Fibra Ottica FASTWEB
- fino a 20 Mbit/s in download e fino a 1 Mbit/s in upload per chi è raggiunto dalla ADSL FASTWEB.
IP Pubblico illimitato.
Attivazione gratis (per tutti i clienti che rimangono in FASTWEB per almeno 24 mesi).
Servizio FASTMail: 4 caselle di posta elettronica da 1 Giga, con tante altre funzionalità innovative.
..e decido di chiamarli.Modem Wi-Fi incluso (a cui potrai collegare un numero di apparati illimitato) e con port mapping configurabile.
Attendo 10 min e la simpatica centralinista, alla mia domanda specifica "ma quindi se ora date un hub con la possibilità di infinite connessioni wi-fi posso sostituire il mio attuale con questo nuovo, anche a pagamento?" ... la risposta è stata "no mi spiace solo le nuove utenze".
Quindi, proseguo, se io ora le dicessi contestualmente di disdire il mio contratto e di installarmi una nuova linea a casa sempre intestate a me il router me lo manda?!
Risposta "certo e risparmierebbe anche 20 euro a mese fisse (di più per il primo anno)...che faccio procedo?
Io --->no guardi lasci perdere è meglio.
E riaggancio.
Ma non era un problema DI LEGGE non potermi dare più di 3 utenze wifi? Ora la legge l'hanno abrogata?
Ai legali ed ai posteri l'ardua sentenza.

Curiosità ridicola su Fastweb
 Curiosità ridicola su Fastweb

Reply With Quote
  Reply With Quote 

Puppatemelo aoe
 Puppatemelo aoe  

Originally Posted by Sylent
 Originally Posted by Sylent