AhOriginally Posted by Zurlaccio è_é
è vero non c'e vabbe ne faccio a meno
AhOriginally Posted by Zurlaccio è_é
è vero non c'e vabbe ne faccio a meno
- Firma under construction -
Sabato pome comunque siete stati onestissimi lo devo ammettere quando ce vuo'ce vuo'..tornati sempre pari numero..Originally Posted by Evilschneider
ieri sera gli zen han solo sokato che mancavo io![]()
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Dallo spam Kill ricordo anche la presenza di Xaus e SudOriginally Posted by Evilschneider
.
Last edited by Karidi; 6th September 2004 at 12:03.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
No karidi nel mio gruppetto lol eravamo 3 rh e 3H&D manco 1 healerforse si sono aggiunti dopo boh
Vabbuo amen che dire a staseraOriginally Posted by Dvalin
.
PS: Oberonn metti il profumo che vengo a trovarti![]()
Il Mio Vangelo
Xaus e Sud erano col gruppo di Jesty prima che io loggassi, Xaus ha staccato 5 minuti dopo che sono entrato io, Sud gli ho detto, visti come eravamo messi noi da sta parte di stare con Jesty che almeno aveva 3 healer in quel party, fisicamente non l'ho mai incontrato tutta la sera (che x me è stata breve cmq... a-1/2-notte-in-branda-lavoro-sux!Originally Posted by Karidi
).
Io so crashato in mezzo all'oceano piddi -.- a mezzanotte lol ... poi ho staccato![]()
Io son 4 giorni che non gioco quindi non ho idea di cosa sia successo.
In ogni caso mi par che le seghe mentali stiano abbondando.
Per carita'... a volte son piacevoli.... basta che non diventino un' abitudine.
Ieri sera avete preso due gruppi in viso mentre eravate 8? Capita.
Domani sera, magari, le parti saranno invertite.
Qualche sera fa' i Rush hanno spammato 22 pg in 10 o 11 (12 dei quali eravamo noi).... capita pure quello.
L'altra settimana abbiamo fatto serate di RvR da 35k: abbiamo incato in parita' numerica, in inferiorita' e in superiorita'. Abbiamo vinto e/o rellato. Capita.
Anche i /relpost capitano, basta che, come le seghe mentali, non diventino una ragion d'essere.
Saluti.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Ma Sabato sera avete loggato alle 4 piddi?Originally Posted by leonfir
Ho sloggato + o - a mezzanotte esasperato perchè eravamo in TRE (io net e rex) e c'erano ovunque gruppi da 1p che supplicavano di farsi nastrosegare.. e voi nn loggavate![]()
![]()
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Ieri sera eravamo circa 15...siamo stati così "numerosi" per circa 1 oretta prima e dopo 11/12 pg massimo. Cmq non possiamo basarci su quanti checkmate rush o zen sono in giro per decidere in quanti girare visto che ieri sera c'era l'amato zerg albion a riprendere torri...se considerate poi che avevamo un gruppo completamente senza cure...
Per tutti quelli che continuano a sostenere che noi e RH si gira sempre assieme: mah...ieri sera c'erano tre RH...la volta precedente che abbiamo "zergato" con loro è stata 1 settimana fa...non so che dire a quanto pare noi invece si va sempre stick assieme...
Saluti
.::Sagrat Shaman Galahad::.
Once upon a time:
Strongbow Skald 6Lx Vortigernil primo pg non si scorda mai...
Sariloc Savage 5Lx Vortigern
Però se nn c'è la gente in giro voi middy in generale potete evitare di andare assieme in + gilde diverse oppure di non chiudervi come sempre in quelle fottute torri.Originally Posted by Sagrat
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
.:: ON GALAHAD::. OFF
Oberonx-Spiritmaster
.:: ON LANCELOT::. OFF
Oberonx-Cabalist/Eretico-Heretic
.:: ON LAMORAK::. ON
Vampirox-Vampiir
Oberonx-Warden
Bardo-Bard
Ombra-Nightshade
Oberonn-Mentalist
a sapere dove siete asdOriginally Posted by Diablix
altrimenti se nn si trova nessuno si piglia 1 torre in attesa che rivi qualcuno
![]()
Morale della favola:Originally Posted by Tutti
Senza vino si naviga senza mugugni no![]()
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Spessissimo in zona poc middo...girateci+spesso (magari tra le 22 e mezzanotteOriginally Posted by Dvalin
)
![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen