fps fun = borderlands senza manco pensarci
se vuoi risparmiare puoi pure prenderti l'uno invece che il due
fps fun = borderlands senza manco pensarci
se vuoi risparmiare puoi pure prenderti l'uno invece che il due
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
tutti abbiamo dato per scontato che hai giocato ai vari half life... vero?![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
e che dire di Soldier of Fortune 1? è bello da rigiocare dopo anni e anni![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
manco posso più rompere il cazzo consigliando 1.6 che con l'uscita di cs:go è semimorta
cs:go è un remake...un remake del source però![]()
planetside 2.
non ha single player però .Ti ci vuole qualche amichetto .Eventualmente piemma .
ma comè ps2 quando prendi gli aerei?ci vuole il joystick?quanto conta la skill-aim e la lag quanto influisce?
sono a prova di leso gli aerei, ci riesco anche io con k+m
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Cod con i carri armati era il Cod ancora con i nazi...quindi ormai non lo trovi più in giro e anche se ci fosse non ci sarebbe nessuno a giocarci, un 3 anni fa lo reinstallai e giocavo io e io...nessuno in multy.
Non so, non sono proprio fps stile quake ma io mi divertivo in co op quando non mi era ripresa la scimmia di daoc a giocare l4d e l4d2 anche in single.
bhe c'è il remake di hl fatto in source, è pure gratis
hdr.
bnet profile
Battlefield3 per ora il mi sembra il più completo, certo non è il gioco che logghi e sei "imparato", ma per ora rimane quello che mi è piaciuto di più.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Atm dopo essermi scassato ampiamente di BF3, consiglio Black Ops 2 su pc. Quest'anno è davvero ottimo.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
cvd knife only lol
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
visto giusto un paio di vid di sto bo2, mi pare un pò piattino no? poca fisica, poco recoil, istakill con il coltello ovunque lo pigli, non mi pare di aver notato caduta dei proiettili.. bho mi è sembrato piatto ecco![]()
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.