Originally Posted by
Galandil
Wat? L'hotjoin è nato come una modalità introduttiva al tPvP, che è 5vs5. Se lo fai esclusivamente da 8vs8, diventa solo uno zerg fest ancora più caso di un 5vs5 puggato. E questa cosa è stata una lamentela fin dalla release da parte di un fottio di utenti. Giustamente, aggiungo, uno che prova il pvp in 8vs8 vede solo un gran macello, non ci si capisce un cazzo e quitta dopo 10 minuti. Anche le modalità competitive necessitano di un livello "introduttivo", ma che sia sensato rispetto poi al "passare di livello" in un gameplay da team.
Hanno, imo giustamente, nerfato la build da dazelock, che prima era decisamente eccessiva, ma da qui a dire che è useless ce ne passa. Boh, vorrei capire secondo voi qual è una build non inutile, una che pigi 2 tasti e shotti tutto? O una cosa tipo il rogue in wow vanilla che stunlockava anche se stesso? Prima il thief dazelockava per 3 secondi interi su 3, ora dazelocka per 2,25 su 3. Non è diventato *useless*, semplicemente permette all'avversario di poter agire un po' di più, non è che non serve + a niente. Che sia più di "nicchia" ora, o meglio da utilizzare eventualmente in coordinazione col proprio team, allora siamo d'accordo.
Meanwhile, il mesmer non è stato quasi toccato, e l'ele a me sembra ancora + eccessivo di prima nelle giuste mani. Il necro forse inizia a ripulirsi di un po' di problemi. Ah, e non hanno toccato mi sembra la spirit build del guardian, sta cosa mi lascia totalmente perplesso...