quindi siete innocenti?
siete?
palur, ti ricordo che la società juventus non è implicata.
So che ti è difficile da capire vista la difficoltà con cui ti distrai al grido di "juvemerda" appena vedi striscie bianconere..
searching for free time...
sono sicuro che dietro ci siano gli illuminati
n'altro chiodo![]()
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
tutti assolti, condannato solo giraudo![]()
ma sta cupola?![]()
![]()
beh, l'associazione a delinquere è caduta, per esempio.
rimane il tentativo di frode sportiva riguardo a Udinese-juve, dove è contestata l'ammonizione preventiva di quei fenomeni di di michele, muntari e pinzi.
che poi giocarono regolarmente
partita in cui l'arbitro era già stato assolto e sorteggio dichiarato regolare![]()
![]()
sisi, tutt'appost![]()
ma anche no, solo il ruolo di promotore, a quanto leggo
da tuttosport:
Un anno e 8 mesi è la condanna inflitta dalla Corte di appello di Napoli all'ex ad della Juve Antonio Giraudo che in primo grado era stato condannato a tre anni di reclusione. Giraudo è stato condannato per associazione per delinquere e un unico episodio di frode sportiva relativo alla partita Juve-Udinese (2-1). La Corte ha rigettato l'impugnazione del procuratore generale nei confronti di altri imputati che erano stati assolti in primo grado. "La Corte - ha spiegato il pg Carmine Esposito - ha riconosciuto la sussistenza del reato associativo". Sono stati assolti l'ex presidente dell'Aia Tullio Lanese e gli ex arbitri Tiziano Pieri e Paolo Dondarini che erano stati condanni in primo grado dal gup con rito abbreviato. Così ha deciso la IV sezione della Corte di appello di Napoli.
Spoiler
Spoiler
una cupola una tantum
con gli arbitri tutti assolti![]()
![]()