Chicago![]()
![]()
![]()
Venendo a lavorare in svizzera il mio stipendio mensile netto è aumentato del 75% considerando le sole 13 mensilità percepite.
Se poi considero che ogni giorno attraverso la frontiera, che in Italia di fatto si ha una mensilità in più all'anno (TFR), che qui i pranzi me li pago invece di andare a casa a mezzodì l'incremento vero è nell'ordine del 35%. Se poi il franco si indebolisce contro l'euro ci smeno. Fatte tutte le valutazioni il plus maggiore è stato cmq il non pagare più tasse in Italia e di essermi tolto dal cazzo semi-definitivamente...
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Si cmq c'e' scritto Sponsorship is not available quindi suka duro mi sa.
è il gioco del chi ce l'ha piu lungo sul forum.
cmq quello che ha scritto l'uomo tigre è sostanzialmente corretto, anche il discorso di verci vi da un idea del fatto che in gioco entrano molte variabili.
porto anche il mio esempio.
ho rinunciato a 1500k in piu netti per accettare di joinare un azienda nella mia cittadina.
motivi?
5 minuti (a volte meno) d'auto e sono a casa/lavoro,
non pago l'affitto perchè ho una casa molto grande di mia proprietà,
spese di benzina praticamente nulle, a pranzo torno a casa.
certo se venisse un azienda e mi offrisse 5k in piu netti al mese ci penserei....
e ribadisco che 60k al mese come primo stipendio per un neo laureato non sono male![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
ahahah Diablogangnamstyle
imho so 1,5k![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
vabeh scritto di fretta,
ovvio, 1,5k e 60k.
il quotarlo è semplicemente un voler farlo pesare![]()
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
vai negli stati uniti senza fiatare!!!!
DaocSpoiler
comunque siete tutti una manica di choosy![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Bhe t ha detto una cazzata l amico tuo, apparte che lo pagano al lordo e alla fine del primo tax return sai quanto prendi.
Detto cio' e come dice Cicul 60k per un neo laureato e' un ottima BASE DI PARTENZA, calcolando che se sei bravo fai carriera, in piu' ti pagano 401k e HEALT INSURANCE (magari trattendoti 30/50 dollari ogni busta paga al mese).
In piu' se c'e' la possibilita' di Immigrant VISA, bhe io mi ci butterei al volo.