Sono opinioni, condivisibili o meno. Magari il respec e molto restrittivo e drastico ma lasciare lo stessi equip per il pvp in un gioco dove chi ha più soldi vince e' una cagata a prescindere
Edito: e sono uno di quelli che non avendo 16 ore al giorno per farmare stile asian ho comprato gold dato il drop rate ridicolo di roba decente
Last edited by Tharo; 17th November 2012 at 12:43.
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
mha non mi pare una cagata, usando una ladder stile starcraft bilanci il matchmaking. Ovvio, in sc conta la skill, qua conterà l'equip, ma non vedo dove stia il problema l'importante è avere match equilibrati.
hdr.
bnet profile
A starcraft nn ci ho mai giocato quindi magari funziona come metodo, ma li nn influenza come sei vestito quindi non credo il discorso possa essere riportato in d3. Cioè per farti un esempio: ci sono amuleti end game che costano così tanto che sono due le strade: o compri i soldi o giochi n ore sperando di drop qualcosa di perfetto da rivendere. Io prima di comprare gold ho farmato 3 settimane due ore la sera a dire tanto sperando nella botta di culo che mi permettesse non di avere gli item definitivi ma di poter sopravvivere tre secondi. Non arrivando o rimani fermo li o compri. Poi ovvio io ho comprato gold quando le armi 1000 dps 1h costavano quanto una panda, ora te le tirano a 3kk...
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
Non è difficile, è come se in daoc ci fosse un sistema che ti fa incontrare solo con gruppi del tuo range di PR/equip. Se vinci sempre, ti fa scalare al livello superiore.
L'amuleto da 2 miliardi non cambia niente, perchè chi lo ha verrà messo contro gente con lo stesso equip.
hdr.
bnet profile
Questa potrebbe essere un ottima soluzione
Tharo - hero.
Ajeje - shadowblade.
Aimis - vampiir.
Ma tanto il pvp non sanno manco loro come bilanciarlo coi pg che fanno danni assurdi o CC infiniti.. per quello ancora non è uscito
Vorrei tanto una cooperativa sensata e non svantaggiosa.
Rune che diano più varietà di build.
Uppo rand con gemme che danno ias e crit
gratz.