Catania e Napoli sono 1 ben quotati (1.8), li gioco entrambi sicuramente.
edit: juve-lazio la evito, troppo incerta per i miei gusti. Anche GOL deve verificarsi >64% per essere +ev, non mi piace.
Catania e Napoli sono 1 ben quotati (1.8), li gioco entrambi sicuramente.
edit: juve-lazio la evito, troppo incerta per i miei gusti. Anche GOL deve verificarsi >64% per essere +ev, non mi piace.
Last edited by innaig86; 15th November 2012 at 19:36.
Cmq buona la tabella, in verità so conti che mi so sempre fatto eheh anche se non cosi' matematicamente... pero' già so che se vedo un 1.80 di quota per il bookmaker quell'evento dovrebbe verificarsi al 50% (2.0) .. in quanto se mettesse 2 di quota non ci guadagnerebbe nulla.. la discrasia è proprio il suo vantaggio.. tutti i fattori di incertezza vanno piu' o meno "riportati" nella percentuale che attribuiamo a quell'evento, andando a caccia della value bet
Per fortuna ogni tanto sbagliano nelle stime. C'è da prendersi quell'ev positiva e sperare nel lungo periodo.
Come Inna Catania e Napoli già giocati prima che scendano le quote.
La Juve la metto in doppia con qualcos'altro
Per le Value secondo noi
Udinese 1
Siena 1
Inter 1
Napoli 1
Bologna 1
giocate le 2 singole anch'io.
mi avete messo strizza col discorso "quota che scende"... 1,80 sia catania che napoli.
per la B butterei l'occhio a reggina-ternana X2 @1,76 (ternana in calo ma ha giocato 3 di fila contro le blasonate)
estero:
premier potrebbe esserci un colpaccio in WBA-Chelsea 1X@1,84 poichè la squadra potrebbe avere la testa alla CL.
ligue Valenciennes - Montpellier 1@ 2,10 (1X @1,27)
ed Evian Tg - St Etienne 2@2,15 (X2 @1,29)
beh, se gioca insigne contro la difesa del milan non credo faccia cmq male...
searching for free time...
ha fatto goal alla juve il pescara, vuoi che non lo faccia la lazio ?
Il problema è che i book danno le quote, e spesso le danno alla cazzo, qua non parliamo di statistica perchè sono fatti imprevedibili. tu non puoi dire che in 100 partite juve lazio ci saranno 80 goal e 20 no goal o previsioni simili
ma infatti non ho capito chi vi ha messo in testa il fatto che quotano le partite in base alle statistiche-.-
L'unica cosa vera è che poi le quote subiscono variazioni in base alle giocate dei giocatori, ma per una cosa ovvia-.- il banco vince sempre, SEMPRE.
Loro fanno in modo che se tutti stanno giocando la vittoria del Napoli a 2, il Napoli scende, perchè in caso di vittoria del Napoli, pagano troppo. E la stessa cosa succede se invece i giocatori sono stuzzicati dal 4 del Milan.. il Milan scende. In base alle giocate poi variano e stabilizzano le quote in modo che, qualunque risultato sia uscito in realtà loro han sempre vinto, o per lo meno non han perso troppo.
E' il motivo per cui vi ho detto che le partite appena quotate se si giocano subito è meglio, perchè il giorno che giocano le quote han subito variazioni in base alle giocate degli altri giocatori.
Il Napoli sabato SICURAMENTE non sarà a 1.80, posso giocarci un milione di euro, è una cosa ovvia. Se tutti se lo giocano, Sabato sarà pure a 1.7 se non 1.6.. o c'è anche la possibilità che salga se la gente stuzzicata dalla quota alta del Milan, lo giocano.. abbassando quella del Milan.
In pratica quotano come si deve solo il giorno che escono le partite, poi per forza di cosa le quote variano e diventano fasulle perchè influenzate dal tipo di gioco dei giocatori. Partite a 1.5 non sono per forza partite scontate che si prendono subito, per questo motivo è da niubbi giocare guardando le quote.
Cazzo lo facciano anche noi nel nostro piccolo nella ricevitoria dove lavoro, se durante il giorno vedo che si stan verificando troppe giocate sull'1 del Napoli (chessò 1000 euro i ntotale se non di più), cerchiamo di non bankare più l'1 del Napoli (non possiam farlo, ma magari cerchiamo di farli virare su doppie/triple o su un risultato diverso (x o 2) ) per "coprirci".
Il banco fa la stessa cosa, ti abbassa le partite dove han verificato troppe giocate e ti alza le altre, addirittura se 1 paertita è giocata troppo ti blocca, non te la fa giocare più, ti chiama la tripla.
Last edited by Anak; 16th November 2012 at 00:57.
Ma infatti, tutti i miei discorsi sono sulle cifre "vergini".
Il no-goal di Inter-Cagliari@2.1 come lo vedete? Il Cagliari ha segnato solo 4 gol fuori casa fino ad ora.
Senza Silvestre in campo mi sarebbe piaciuta di più, sono indeciso.
secondo me il cagliari fa goal, partita strana ma goal lo farà
quelle che avevo in mente le hos critte sopra ma non so come giocarla
mi stuzzica la doppia
napoli 1
catania 1, però boh. altrimenti
goal juve-lazio
napoli
che ne pensate x domani ?
arsenal goal
real 1
schalke over 1.5
@2,01
mi piace anche:
arsenal totthenam goal
norwich manchester united 2
valencia espanyol 1
@2,89
Last edited by huntermaster; 16th November 2012 at 20:30.
alla fine ho giocato:
napoli1
st.etienne 2
e napoli 1x
catania 1
barca over 2.5
real over 2.5
Over 1.5 primo tempo di Napoli Milan proprio regalato a 2.75, preso![]()