Milito ha preso lezioni da Robinho![]()
Milito ha preso lezioni da Robinho![]()
Che traversa di Pinilla sul secondo gol di Sau![]()
ma come minchia abbiam fatto a perdere con i prescritti...boh
Squadre che sanno sfruttare i momenti buoni per rubare punti![]()
Si ma massimo mauro che c'ha nel cervello, come si fa rivedendo il fallo a dire che non era rigore lol che deve accadere di piu'? bha
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
"Voi dell'inter dovete stare zitti"
uauau la serie A, campionatone!
Spoiler
Silenzio stampa QQ il rigore non visto![]()
![]()
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...97479256.shtml
http://www.corrieredellosport.it/cal...avissimo%C2%BB
http://www.firstonline.info/a/2012/1...d-83924a89ad27
abbi la compiacenza di fare silenzio, dai
Spoiler
be non l'ha detto solo mauro nello studio ma l'hanno detto tutti che: non si vede se tocca il piede in nessuna delle moviole al massimo lo sfiora ma non c'e' un calcio o uno sgambetto e poi e si sulla linea ma si deve vedere se l'arbitro aveva la possibilita' di notarlo, a dare in caso punizione fuoriu area dal limite non ci voleva niente.
un rigore netto sono altre cose e' solo QQ del cazzo che si fa quando non si guardano le cose più importanti
ci stava non ci stava, ma basta frignare pero' dai il Cagliari perdeva ed ha rimontato fuori casa e poi e' passato in vantaggio... io mi concentrerei su quello eh non su una sfiorata di piede sulla linea di rigore che poteva essere data come no. il cagliari eh
piu in generale gli opinionisti di sky sono tutti faziosi non e' una novita bergomi commenta sempre filo interista, mauro filo juventino, costacurta o boban filomilanisti, di marzio strizza l'occhiolino al napoli, sconcerti e' palesemente tifoso viola (ne e' stato anche dirigente) e questo capita capitava e capitera' sempre anche in campionati esteri basti pensare a come marianella sia filo chelsea sempre qualunque partita commenti o meglio adorava drogba o come trevisan commentava la liga da tifoso del barca
quei commenti lasciano il tempo che trovano i fatti i video sono quelli non c'e' un calcio ne uno sgambetto una spinta se tocca il piede al massimo lo sfiora, fine dei giochi ed immensi QQ della minchia.
Last edited by McLove.; 18th November 2012 at 20:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
comunque a prescindere dai QQ sull'arbitraggio, giocate veramente da schifo.
no va beh il migliore di tutti è massimo tecca.. giustamente non se lo incula nessuno perchè è un telecronista davvero pessimo, ai livelli di quelli della rai, romanista fino al midollo, porello quando deve far le telecronache della lazio è un'agonia ahahhaa
e mangiate ogni tanto rosica a livelli epici, ricordo alcune sue facce del lunedì a sky sport 24 che meritavano di essere impresse per sempre..
in genere si, tutti un pò di parte, ma credo sia anche normale dai...
ma il peggiore di tutti è boban...ma non perchè tifa milan ed è di parte, però mi ricordo una cosa che mi rimase impressa: gli chiesero un commento su stankovic lui disse tipo "io non commenterò mai e parlerò mai bene di un giocatore serbo"
ora capisco le motivazioni storiche e può avere anche ragione in linea di principio, ma che dica una cosa così è davvero grave, manco fosse stato stankovic un generale omicida lol
Spoiler
Spoiler