Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 42

Thread: [PS3/X360] Hitman Absolution

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Lieutenant Commander Devon's Avatar

mi hai preceduto

ci siamo quasi <.<

Razj's Avatar

sembra veramente bello ma ho paura che con tutti quegli npc in movimento e la grafica che apparentemente sembra niente male non riuscirei a farlo girare... anche se bho è anche su console quindi c'è speranza

prima missione a difficolta "purista"

http://www.everyeye.it/multi/notizia...poiler-_141454

sto fappando allegramente. la quantita di dettagli è incredibile, e la resa grafica sbalorditiva (il video è preso da footage xbox)

vogliovoglviogovlgioivoglcvivolgivo

p.s. un dettaglio che ho notato e mi ha fatto piacere, è quando scarica il secondo cadavere nella stessa cesta, si nota come questo vada a impattare quello prima rimanendo cosi in vista, questo mi fa immaginare che sia possibile dumpare 2-3 cadaveri e il quarto impedirebbe la chiusura della cesta.. si una piccolissima cosa ma gg
    Last edited by Devon; 13th November 2012 at 19:54.

ops doppio

Coverage di 1 ora da parte di TB

Spoiler

Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Il succo della preview di TB è che è un ottimo stealth game ma ranta molto sul fatto che ora è molto story driven anzi che essere a missioni "separate" come nei predecessori, punta anche sulla minore varieta' di ambientazioni incolpando sempre il fatto che sia un gioco story driven (su questo ranta molto, ma altrimenti non TB )
    ovviamente c'ha giocato 4 ore e ha completato appena il 9% del gioco quindi è come solito una prima impressione
    io ricordo di aver visto dei video con ambientazioni molto differenti da quelle viste nel video di tb quindi è plausibile che il qq di tb non sia giustificato su questo aspetto

Dice che su pc gira una meraviglia ed è molto ben fatto, texture etc ottima qualita', voice acting idem

Le difficolta' sono 5 e lui ha giocato alla seconda (normale) con tutte gli aiuti attivi ()

ora mi vedo la rece di everyeye (appena uscita) della quale mi fido di piu (tb se trova anche un piccolo elemento sul quale rantare, ci si butta a capofitto per il 70% dei suoi video )

http://www.everyeye.it/xbox360/artic...censione_18250

edit: cvd lo spirito "ranter" di tb gli ha fatto dimenticare (o nemmeno scoprire) cose come questa:

"Nel solo livello del "Re di Chinatown", tanto per fare un esempio che non produca grossi spoiler (il walktrough lo hanno visto/sperimentato quasi tutti), avremo la facoltà di eliminare il gangster in almeno sette o otto modi differenti. Potremo semplicemente sforacchiarlo ad armi spianate, affrontando poi polizia e guardie, oppure fermarci ad osservare le sue routine, le sue abitudini, e vedere che ama assaggiare il cibo prodotto alle bancarelle di strada, che si attarda col suo spacciatore nell'appartamento di quest'ultimo e che ama talmente la sua macchina -una sportiva italiana- da soffermarsi di tanto in tanto a controllarla. Agire con tempismo e col favore della folla ci consentirà a questo punto di avvelenare il cibo delle bancarelle, recuperando dalle stesse del pericolosissimo Pesce Palla; infiltrarci nell'appartamento del pusher ed avvelenare allo stesso modo la cocaina pronta all'uso, o sfruttare il fucile da cecchino in loco per un'eliminazione più teatrale (che ci costringerà poi a nasconderci per evitare le indagini). Ma ancora mettere fuori gioco lo spacciatore e prenderne il posto, oppure recuperare una tanica di benzina da un vicino distributore e creare una subdola trappola -che fungerà anche da diversivo per dileguarci- all'altezza della costosa Supercar. Una serie di possibilità davvero impressionante, soprattutto se pensiamo che quello di Chinatown è uno dei quadri più ristretti dell'intera campagna single player."

Last edited by Devon; 18th November 2012 at 15:22.

Onestamente, non mi ha convinto al punto da prenderlo al dayone, aspetterò qualche offerta.
    Spoiler

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mhmh day1
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    mhmh day1
    prebuyalo se puoi che anche se corterrima la missione bonus (sniper challenge) è veramente figa e il sistema di sniping è fatto da dio) in piu ti danno tutti gli hitman

Lieutenant

Mi hai convinto, fatto preorder con l'offerta segnalata nel thread apposito.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    Onestamente, non mi ha convinto al punto da prenderlo al dayone, aspetterò qualche offerta.
    si trova già a meno di 30€, a meno di odiare il genere o la serie in questione dubito valga la pena aspettare che lo mettano su steam al 50%. anche perchè immagino ci vorrà parecchio

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Hagnar View Post
    edit, il forum ultimamente va a cazzi
    Last edited by Drako; 18th November 2012 at 18:48.

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Comprato con l'offerta, grazie Drako

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast