Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast
Results 31 to 45 of 110

Thread: Un hunter deluso

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by angosha
    Al BG al 39 con 35 in arco e buff-bot, arco 4.7, facevo veramente tanto tanto male, ma era BG. Ieri sempre 39 in NF andavo da 50 danni a freccia rapid fire (arco 4.7) su tank, fino ai 250 di volley su target deboli (senza buff bot, buff ad area e circa 250 di destrezza).

Craffato mi pare ci sia arco 5.0 che già non mi sembra tanto male, ma se ne trovano con un po di lavoro di droppati 5.3 (non che la differenza sia entusiasmante).

Devo dire una cosa però, io preferisco avere un arco non troppo lento, quindi il 4.7 o 4.5 o 5.0 mi vanno bene perchè spesso con un arco + veloce riesci a infilare una freccia in + e allora non so davvero alla fine dei conti se fai + danni con un front load e una freccia o con meno danno iniziale e due freccie...

non so che danni fate voi ma a me uno scout puo fare tranquillamente 1000 e 1000 con 2 frecciate....
    se sto castando o sto scrivendo o cmq sto facendo qualcosa puo capitare che non riesco a capire che mi hanno sparato e muovermi e nel tempo di 2 secondi mi prendo 2 doppi critici da 1000....
    tutto questo con healer 750af e 1950hp assorbimento 27%....
    per me se uno vuole fare danno con l'arco ha semplicemente sbagliato reame dato che l'arciere puro superiore e chiaramente lo scout...se uno vuole che arciere divertente e bilanciato(arco + arma2h + stili di lancia buoni + pet buono + battlemaster)puo scegliere benissimo un hunter che e un signor pg..ma facendo questo e poi mettendo arco a 50 snaturalizza il tutto...
    idem se uno vuole 1 pg che fa danno da arco discreto e puo andare in mele con ottimi risultati basta farsi 1 ranger con arco autotrainato e portare arco a 50 e arma e doppia arma sui 40(si lascia la linea buff bassa e si gioca col buffbot) e avete 1 pg che in mele non ha nulla da invidiare ad un hunter con 44 lancia ma che con l'arco resta superiore ad un hunter speccato in modo simile..

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by Ungrim
    non so che danni fate voi ma a me uno scout puo fare tranquillamente 1000 e 1000 con 2 frecciate....
    se sto castando o sto scrivendo o cmq sto facendo qualcosa puo capitare che non riesco a capire che mi hanno sparato e muovermi e nel tempo di 2 secondi mi prendo 2 doppi critici da 1000....
    tutto questo con healer 750af e 1950hp assorbimento 27%....
    per me se uno vuole fare danno con l'arco ha semplicemente sbagliato reame dato che l'arciere puro superiore e chiaramente lo scout...se uno vuole che arciere divertente e bilanciato(arco + arma2h + stili di lancia buoni + pet buono + battlemaster)puo scegliere benissimo un hunter che e un signor pg..ma facendo questo e poi mettendo arco a 50 snaturalizza il tutto...
    idem se uno vuole 1 pg che fa danno da arco discreto e puo andare in mele con ottimi risultati basta farsi 1 ranger con arco autotrainato e portare arco a 50 e arma e doppia arma sui 40(si lascia la linea buff bassa e si gioca col buffbot) e avete 1 pg che in mele non ha nulla da invidiare ad un hunter con 44 lancia ma che con l'arco resta superiore ad un hunter speccato in modo simile..
    difatti ogni classe deve essere giocata per le potenzialita' che ha ... fare un hunter 50 arco seenza bc mi ricorda un po su vorti gente che si faceva paladini 2h ...

Enlisted

Quote Originally Posted by Sylent
    50 bow
    44 spear
    36 silenzio
    bestia quello ke resta mi pare 9 punti
    questo mi da l'idea di essere il mio template ideale...

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    difatti ogni classe deve essere giocata per le potenzialita' che ha ... fare un hunter 50 arco seenza bc mi ricorda un po su vorti gente che si faceva paladini 2h ...
    Opinioni :-)

Io ho 50 arco, 42 spada, 34 silenzio e 20 BC e mi trovo per ora molto bene...
    E fidati con l'arco faccio male...
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Kinson's Avatar

Opinioni :-)

Io ho 50 arco, 42 spada, 34 silenzio e 20 BC e mi trovo per ora molto bene...
    E fidati con l'arco faccio male...

vedremo ( mi riferisco a bc , arco quanto cambia il cap da 45+11 a 50+11 ? )
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by Kinson
    vedremo ( mi riferisco a bc , arco quanto cambia il cap da 45+11 a 50+11 ? )
    Il cap non lo so, dovrei vedere, cmq ogni punto saranno che so, 7-10 max sul cap...

Con arco 100% vel 5.3, 50+13 arco, faccio 1018 di cap

A parte il cap ho la netta impressione che con 50 arco rispetto a 45 faccio cmq significativamente più male mediamente... che so, come minimo colpi normali faccio 2xx se becco un tank con resistenze ma è più frequente fare 3xx e spessissimo 4xx. Sui critici minimo 4xx e colpi critici da 6-700 sono la normalità...

Certo non si tratta di differenze sempre determinanti e i template con 45 arco sono secondo me molto buoni...

Dove per ora sono carente è lo scontro fisico, quando un ombra mi becca, faccio fatica a reagire abbastanza rapidamente e in pochi rounds mi sega, potrei scappare quasi sempre, ma tendo a provare per vedere come va, qualche volta me la batto quasi alla pari e moro col nemico al 20%, altre volte manco riesco a toccarlo. Credo dipenda dal fattore buff, al momento anche se ho un buffbot giro quasi sempre senza buff.

Quando completo l'equip avrò le idee più chiare :-)

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Dove per ora sono carente è lo scontro fisico, quando un ombra mi becca, faccio fatica a reagire abbastanza rapidamente e in pochi rounds mi sega, potrei scappare quasi sempre, ma tendo a provare per vedere come va, qualche volta me la batto quasi alla pari e moro col nemico al 20%, altre volte manco riesco a toccarlo. Credo dipenda dal fattore buff, al momento anche se ho un buffbot giro quasi sempre senza buff.

Quando completo l'equip avrò le idee più chiare :-)
    IP2 + legendary heat e vedi come te le mangi le ombre...

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

IP2 + legendary heat e vedi come te le mangi le ombre...

L'arma già la uso, IP quando faccio i punti ehehe, il problema vero è il debuff con/str, quando giro unbuffed ho forza 140-170, toglici 110 e praticamente manco mi muovo dal terreno :-)

L'arma già la uso, IP quando faccio i punti ehehe, il problema vero è il debuff con/str, quando giro unbuffed ho forza 140-170, toglici 110 e praticamente manco mi muovo dal terreno :-)
    Non è del tutto corretto e credo ci sia 1 mezzo exploit x evitare sta roba...spero di non dire 1 fesseria..
    Riguardo al debuff for/cost patch addietro inserirono 1 fix x evitare ke 1 mago debuffato si rootasse al suolo col debuff x sovraccarico..ossia non puoi scendere con FORZA sotto al carico ke indossi NON buffato.
    Ossia in zaino+armor hai 1 carico di (ad esempio) 65/140...col debuff non puoi scendere sotto 65 forza xke altrimenti ti inkioderesti a terra...
    si potrebbe provare a girare con 140/140 in zaino...non subiresti il debuff su forza ma solo su cost (il discorso vale anke da buffato...se senza buff hai 200 forza e giri con 200/200 in zaino nel caso di 1 tank e coi buff arrivi a 320...se ti debuffano sotto 200 non scendi)...
    è 1 mia idea ke ho da tempo...qlk1 l'ha sperimentata?

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Non è del tutto corretto e credo ci sia 1 mezzo exploit x evitare sta roba...spero di non dire 1 fesseria..
    Riguardo al debuff for/cost patch addietro inserirono 1 fix x evitare ke 1 mago debuffato si rootasse al suolo col debuff x sovraccarico..ossia non puoi scendere con FORZA sotto al carico ke indossi NON buffato.
    Ossia in zaino+armor hai 1 carico di (ad esempio) 65/140...col debuff non puoi scendere sotto 65 forza xke altrimenti ti inkioderesti a terra...
    si potrebbe provare a girare con 140/140 in zaino...non subiresti il debuff su forza ma solo su cost (il discorso vale anke da buffato...se senza buff hai 200 forza e giri con 200/200 in zaino nel caso di 1 tank e coi buff arrivi a 320...se ti debuffano sotto 200 non scendi)...
    è 1 mia idea ke ho da tempo...qlk1 l'ha sperimentata?

azz mi pare un tantino utopico, cosi avrei trovato il modo per evitare la prima causa della morte di uno sb contro un infi...

mi buffo e mi carico il peso a 350 str, un infi mi debbuffa 118 e str non mi scende manco di 1 punto?

se non erro il debbuff str ti porta a 10 str, mai meno (se la memoria non mi inganna)
    -

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

non crediate che su albion alla fino usiamo archi molto piu' lenti dei vostri:

l'immolated bow usarlo in campo aperto e' un suicidio, e' davvero troppo lento e resta comodo solo quando bisogna sparare 2-3 frecce al massimo con critico.

Il 90% degli scout usa il fool's o il braggarts, spd 5.1 e 5.4 -> non c'e' poi tantissima differenza con gli archi midgradiani e infatti la maggiore differenza tra le due classi riguarda le loc di differenza di gittata.

MA dovete pure considerare una cosa... albion ha il buff di af spec, cosa da tenere sempre in considerazione quando paragonate danni degli scout e degli hunter

ps io con arco a 45+17, usando il fool's bow arrivo a 1050 circa di cap sul colpo critico -> provate con arco speccato in modo simile e un arco 5.0-5.1 qual'e' il vostro cap poi la varianza sul danno dipende solo dalla quantita' di dex\dalle relic\dal nemico -> e in questo tra albion e midgard nn c'e' differenza, a parte appunto il buff di af spec

Il cap non lo so, dovrei vedere, cmq ogni punto saranno che so, 7-10 max sul cap...

Con arco 100% vel 5.3, 50+13 arco, faccio 1018 di cap

A parte il cap ho la netta impressione che con 50 arco rispetto a 45 faccio cmq significativamente più male mediamente... che so, come minimo colpi normali faccio 2xx se becco un tank con resistenze ma è più frequente fare 3xx e spessissimo 4xx. Sui critici minimo 4xx e colpi critici da 6-700 sono la normalità...

Certo non si tratta di differenze sempre determinanti e i template con 45 arco sono secondo me molto buoni...
    il danno medio più alto è per via dell'ab. armi, visto che hai 50, in ogni caso chi ha arco 45 può ovviare con overcap dex e aug dex.
    -

Quote Originally Posted by RogerWar
    azz mi pare un tantino utopico, cosi avrei trovato il modo per evitare la prima causa della morte di uno sb contro un infi...

mi buffo e mi carico il peso a 350 str, un infi mi debbuffa 118 e str non mi scende manco di 1 punto?

se non erro il debbuff str ti porta a 10 str, mai meno (se la memoria non mi inganna)
    se leggi bene ho detto ke non scendi sotto il liv di forza da NON BUFFATO...anzi...non scendi sotto la soglia dell'appesantimento da NON buffato..

altro es: appena loggato hai 174 di forza con 65 in zaino...ti appare 65/174 di carrying...se ti debuffano sotto 65 forza non scendi...xo se tu avessi 174/174 non scenderesti neanke di 1 punto...se ovviamente ti buffi il debuff ti ciuccia i bonus dei buff e sto discorso è nullo..
    ma credo sia cmq inutile non esistono pg hiddati ke girano senza bot o cmq senza buff al giorno d'oggi.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    non crediate che su albion alla fino usiamo archi molto piu' lenti dei vostri:

l'immolated bow usarlo in campo aperto e' un suicidio, e' davvero troppo lento e resta comodo solo quando bisogna sparare 2-3 frecce al massimo con critico.

Il 90% degli scout usa il fool's o il braggarts, spd 5.1 e 5.4 -> non c'e' poi tantissima differenza con gli archi midgradiani e infatti la maggiore differenza tra le due classi riguarda le loc di differenza di gittata.

MA dovete pure considerare una cosa... albion ha il buff di af spec, cosa da tenere sempre in considerazione quando paragonate danni degli scout e degli hunter

ps io con arco a 45+17, usando il fool's bow arrivo a 1050 circa di cap sul colpo critico -> provate con arco speccato in modo simile e un arco 5.0-5.1 qual'e' il vostro cap poi la varianza sul danno dipende solo dalla quantita' di dex\dalle relic\dal nemico -> e in questo tra albion e midgard nn c'e' differenza, a parte appunto il buff di af spec
    boh rehlbe , io sinceramente ho come l'impressione che il fool sia troppo veloce ... a mid e' 4.5 e sebbene i bonus di toa siano ottimi ho qualche dubbio sulla sua presenza in template ... qualcuno mi sa dire il cap di danno del fool mid ?

in alternativa non saprei che arco scegliere , un 5.3 penso preso da qualche ml il problema e' trovarne ...

poi ancora : un amico hunter ha provato il fool e un arco 5.3 menando lo stesso mob per due volte dalla distanza massima ... il numero delle frecce tirate e' stato lo stesso , il danno e' stato minore chiaramente per il fool , anche se poi l'arco5.3 aveva solo un2%a damage. aggiungo che il fool era a dieci , quindi mi viene da chiedermi se il mio amico ha sbagliato qualcosa o se il fool e suoi bonus hanno qualcosa che non va ...

il mio template sentitamente ringrazia per le risposte
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Warrant Officer Hasley's Avatar

Arco di spinde rulla abbestia

Page 3 of 8 FirstFirst 1234567 ... LastLast