quindi praticamente evento di due ore ed ora nonsi fa più?
quindi praticamente evento di due ore ed ora nonsi fa più?
Il bello che mo non riesco proprio accedere al login ne via web e ne via client
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Molta gente ha droppato una precurson, culoni di merda
Comunque la cosa che mi ha fatto girare le palle di questo evento è che non avendo potuto giocare da venerdì sera a stasera mi son perso la parte delle quest di investigazione non recuperabili, ma comunque hanno recuperato con i drop dell'evento di stasera![]()
2 ore e 10 min...una discreta rottura di coglioni l'evento finale,uno dei 2 step da segare karka a raffica potevano risparmiarselo -.-
mandale83 on PSN
Spoiler
Il momento + lol è stato, almeno da noi, lo STRIKE dell'ancient karka su circa 50 pg durante la discesa del karka stesso poco prima dell'ultima fase dell'evento.![]()
zona + evento parecchio merdosi. e no il fatto che la reward fosse decente non li salva.
il fractal invece è fatto molto bene, ma mi chiedo quanto tempo ci abbiano perso dietro per avere cosi tante sottozone con cosi tante varianti.
Non so voi, ma l'evento secondo me è stato un discreto fail. Passi la lag, ma, dopo un'ora passata a killare ondate di karka che andavano giù lentissimi, mi sono proprio cascate le palle e sono andato a fare rvr.
Gli eventi one time sono pure carini (anche se è cento volte meglio il phasing di WoW), ma se li devono fare con il culo, allora meglio non farli.
A golem named BUY-4373, an NPC named Subdirector Blingg, and a jumping puzzle named Under New Management.
I’m sorry, but those references are too coincidental to just be funny. Thanks for letting us know, ANet.
It gets better.
From the Wiki: Subdirector Blingg’s objective is to “intimidate Subdirector Noll.” Noll means head or top of head. I think we all know what Blingg means. The word intimidate is nowhere else in the wiki, except to describe the cripple ability of some ranger pets.
Googled 4373 and find that it is a reference to a MS security error relating to remote attacks, and also assigned to a software vulernability code that allowed attackers to execute arbitrary code.
It seems Nexon, which is known as a greedy company and bought a quote in NCSoft, pushed to have at least one of their people manage monetization in ANet.
Also the acronym for the new dungeon is Flavor of the Month (FotM).
![]()
L'evento di per se non sarebbe stato brutto, se avessero evitato di inserire due step di reinforcements che duravano l'ira diddio, e magari al posto di uno dei 2 mettere qualcos'altro tipo usare i geyser/rompere la parete ecc.
Obv le reward sono state "decenti", ma solo perché con l'introduzione del tier ascended sta roba varrà molto meno a breve. Senza contare che il randomizer ha creato delle disproporzioni mostruose in termini di valore acquisito dai singoli giocatori.
Sul fractal, direi almeno 3-4 mesi di lavoro, quindi era già nei piani fin da prima della release. Sarebbe interessante capire se l'idea del tier ascended è stata inserita all'ultimo minuto o era già pianificata all'epoca...
Lol, dove l'hai trovata sta cosa? Cmq non ho capito il riferimento a Blingg: che vorrebbe dire? Qualche testadiminchia della Nexon si chiama in modo simile?![]()
bling = money
bling bling rumore dei soldi
trovata sul forum ufficiale gw2 discussions nel merged threads sulle ascended
Last edited by Kaluisurrr; 19th November 2012 at 15:39.
non l'ho letto tutto, l'ho trovato nell'ultima pagina di qualche giorno fa (pagina 203 o 204 mi pare)
Niente, c'ho provato a fare un giro in questi Fractal. Prima run, uno viene disconnesso e non riesce a entrare, in 4 il boss finale non lo facciamo. Seconda run, arriviamo in scioltezza al boss finale, lo portiamo a meno di metà vita, lag,lag anzi no, disconnessi tutti, metà party è online e in party ma non si vede. Terza run, no, la terza volta non ci casco, fanculo a sto giocaccio, se non fosse che non costa nulla l'avrei sfanculato da tempo.
be alt...spero non parli di liv1 perché il boss del primo livello in gilda da me l'han fatto in 2...(warrior + elementalist... nerf war !!! )
Il problema della disconnessione è reale: se crashi devi ripartire da zero.
E si...sta patch è un bel fail.
Però ci gioco uguale perché mi diverte e non mi costa niente...sarà che sono invecchiato![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Purtroppo si, livello 1, ma erano tutti pug e un paio di livellini anche, cmq non me ne sono fregato perchè immagino che il lvl 1, appunto, fosse super easy. Però, cercando gente per fare il primo livello, si beccano tutti niubbi o che cmq non sanno che fare essendo la prima volta. Il percorso si fa lungo e se c'è da ricominciare è una rottura di scatole.
Sembra di essere in beta, cazzo.