fare un cv in inglese non è un cazzo facile é_____è
fare un cv in inglese non è un cazzo facile é_____è
vabbè barbie, ma nn parli tedesco, nn parli inglese e vuoi andar a lavorare in germania? -.-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Un conto è parlare in inglese col fornaio sotto casa per ordinare il pane, un conto è fare un colloquio telefonico con un madrelingua che chiama da cellulare.
Btw a lui è andato ok, o almeno così ha detto, poi si vedrà
Tizio: (pensiero: questo non sa un cazzo la lingua... andrà tra la pila degli scarti) ohhh yes yes you came here and then... bla bla bla we need bla bla bla curriculum... bla bla bla don't forget your phd and graduation... bla bla bla
WarB: Herm... oh yes i-i envi tu yu mai curriculum in Auro... hem Europenn format uidout... hem uidin de documentescion...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
le autentiche botte di culo hanno due caratteristiche: sono inaspettate e assolutamente improbabili.
le caratteristiche ci sono tutte.
il problema può essere che a un certo punto ti chiedano il numero di cc perchè uno dei requisiti di accesso alla fantastica possibilità sia far transitare, temporaneamente eh, 4 mld di euro sul tuo conto. l'altro caso sfigato è che il posto di lavoro preveda l'uso della pala e uno degli ultimi altoforno a carbone della ruhr ed ecco il motivo per cui della lingua gli frega il giusto.
schivate queste, rimane l'improbabilità e quindi il 13 al totocalcio.....spero davvero che sia così.
ps: sorri bat mai inglish is a bit rasti. giocatela sempre, se non incocci nel londinese i cui antenati hanno colonizzato il mondo conosociuto e non, all'estero hanno in genere una certa delicatezza nel darti dell'analfabeta
Laphroaigh - Briton Friar - Army of Wolves - Merlin
wow Karaqualcosa Laphro UD Priest
fregatene dell'inglese.
posso solo dirti che durante una delle interview per la grande G a dublino (posizione mid, non più jr) la tipa SPAGNOLA che mi stava intervistando mi ha detto chiaramente "parli fluent e con ottimo vocabolario, hai un forte accento italiano ma ti si capisce senza problemi, abbiamo manager che parlano molto peggio, a noi interessa che tu sappia fare il tuo lavoro".
Insomma, quella storia tutta italiana che gli stranieri O parlano perfettamente la lingua O non si assumono non vale.
gratz.
fregatene dell'inglese, chiavati la culona e gg
seriamente ho 20 anni ma invidio molto chi di punto in bianco prende e parte all'avventura in un paese straniero
Bho Simo te prova tanto alla fine che ti costa ? Fatti la barba prima di presentarti pero'
Se ti serve una mano per il CV in Inglese mi puoi mandare il tuo @ zipie76@gmail.com
E ricorda loro che non sei armeno.
cmq se l'occasione ti fa venir voglia di levarti dal cazzo, avendo tutto il mondo in cui scegliere, la germania è proprio un posto di merda![]()
hdr.
bnet profile
son stato ad amburgo e' mi e' piaciuta un sacco... certo d'inverno fara' un freddo porco... il sud della germania mi pare un po' piu' noioso invece
enjoy learning pole-in-the-ass tedesco![]()