Allora...sapete che amo i sottomarini e lo guardo solo per quello...
Però...
La quarta puntata carina ma nulla di che...nella quinta c'è un bel pò di movimento e posso dire che mi è piaciuta un sacco...
Speriamo nelle prossime![]()
Sono stupito![]()
Davvero troppo patinata come diceva trish.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
non rinnovata significa che la lasciano appesa?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Vengono catapultati da un campo elettromagnetico su Terranova e vengono mangiati da 3 t-rex
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Peccato perche il pilot era molto interessante, ma come gia detto era difficile tirar fuori una o piu stagioni intere.
Avrebbero fatto meglio a partire gia da subito con l'obiettivo di una mini-serie.
Mollata alla 1x06 e ho pure perseverato anche troppo... imho terranova era 10000 volte meglio di sto schifo
Comunque... CVD, era palese che avrebbe fatto schifo. Puoi anche avere delle idee valide ma se le proponi cosi di merda la voglia di guardare passa...
DaocSpoiler