scemo io che perdo tempo coi protozoi.
toh, più di così c'è solo l'assistenza sociale http://lmgtfy.com/?q=mano+sau+inter+cagliari
scemo io che perdo tempo coi protozoi.
toh, più di così c'è solo l'assistenza sociale http://lmgtfy.com/?q=mano+sau+inter+cagliari
Spoiler
mi mancavano proprio queste storie.
povera inter... tutti contro di loro...
il GOMBLOTTO!!!
moggi? dove sei?
ps: e mancavano anche le whinate di salta sul milan
edit:
Parole di Moratti: "Non torniamo al 2006"
intendeva quando c'era una telefonia mobile superiore a quella loro?
Last edited by Mellen; 19th November 2012 at 15:38.
searching for free time...
Io non whino
Auguro la morte e maledico gli affini che è' ben diverso
cosi tanto per buttare benzina sul fuoco c'e' chi ha considerato gli errori arbitrali contro ed a favore dell inter in sto campionato eccoli qua
Per quanto riguarda gli errori che hanno favorito l'Inter
la mancata espulsione di Samuel contro la Fiorentina;
il rigore netto non concesso al Catania per fallo su Gomez;
il gol inspiegabilmente annullato a Montolivo e il mancato rigore su Robinho nel derby col Milan;
il terzo gol contro la Sampdoria, con l'azione che parte da Nagatomo in fuorigioco;
i due episodi di Bologna, con un fallo nell'azione del primo gol e un fuorigioco sul terzo gol.
Per quel che concerne, invece, gli episodi a sfavore dei nerazzurri:
contro la Juventus, il gol di Vidal lanciato da Asamoah in fuorigioco e la mancata espulsione di Lichtsteiner;
contro il Cagliari, il rigore negato a Ranocchia;
c'è il rigore concesso all'Atalanta: è un po' fiscale, come avevo detto a suo tempo, ma ci può stare, perché è vero che Moralez cerca il contatto, ma è anche vero che lo trova".
possono proprio fare QQ
7 episodi a favore 3,5/4 a sfavore proprio da lamentarsi stracciarsi le vesti e gridare allo scandalohh
hanno avuto episodi a favore e tutti zitti ao strama bene bene pompini a videnda etcetc ora e' da tre partite che non gli gira culo e non hanno alcun aiutino ma qualcosa gli gira storto e whinano "non torniamo al duemilaesseiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii (dove anche noi eravamo da penalizzare ma hanno nascosto le intercettazioni, lol), morisse marcio come i suoi denti sto coglione dove cazzo era il 2006 le precedenti giornate quando gli episodi erano a favore???
squadra di merda, tifosi di merda, nessun decoro parlano pure dovrebbero starsene zitti cercando di passare inosservati e parlano pure lol
edit: ah ste cose non sono scritte su ju29ro o sul sito della juve la scrive su un editoriale Massimo Chiesa, ex arbitro internazionale ma sicuramente sara' uno juventino o un protozoo
Last edited by McLove.; 19th November 2012 at 17:37.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Ah la gente che cambia idea così velocemente è adorabile
Il gol di montolivoooooooo era fuorigiocoooooooooooooooooo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Rigore non proprio cristallino, in ogni caso partita ben giocata, Torino ostico ma dominato e buona prestazione di tutta la squadra
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Tifosi milanisti nell'ultima trasferta:
![]()
capisco che ti fa male il culo per tutte le volte che ti ho fatto fare la figura da coglione in sta board ma ti ringrazio per darmi l'ulteriore opportunita di fartene fare un altra di figura da coglione a sto giro pure coglione smemorato che scrive stronzate pur di scriverle.
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1896112
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...=1#post1896173
infatti in quello che scrivo, tra l'altro citando altri si parla di goal annullato a montolivo non di rigore su emanuelson ah ...ed il rigore su robinho e' un altra cosa, in un altra azione, ed io credo che non ci fosse, o devo citare solo chi la pensa esclusivamente come me?
quindi?
quindi torna a nascondere banani tra le chiappe che pure a sto giro non ne hai capito un cazzo, una costante.
Last edited by McLove.; 20th November 2012 at 18:11.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-