de jong non è mai stato un registasempre stato uno spaccagambe
de jong non è mai stato un registasempre stato uno spaccagambe
Abbiamo fatto fare il terzino sinistro a centrali terzini destri cc mezzali 3/4 attaccanti liberi portieri guardie ali basse pivot dorsisti mezzofondisti triatleti e campioni di snooker nobel per pace
Pure agli eucadendri ma non a terzini sinistri
Ne abbiamo uno e non vediamo l'ora di venderlo.
Ab battete boateng vendetelo gossipparo esaltato che non e altro
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
pato puo' fare il trequartista (cit.)
mamma mia che squadra di rigattieri e pescivendoli che siete
Ennesima formazione a minchia di allegri...ha visto che bojan gioca bene partendo dietro le punte no lo mette a fare io centravanti per far giocare gioca re quella merda di boateng
Il Mio Vangelo
uno schifo pd..anni indietro li avremmo stuprati sti qua,tipo l'anno scorso QQ
Ma Allegri sta tentando di farsi esonerare da questa estate. Ogni volta andiamo sotto di due gol e lui è lì in panchina a stappare champagne, poi nel secondo tempo rimontiamo, o almeno ci proviamo, e gli roviniamo i piani.
Ancora non ha segnato l'anderlech? Sono sorpreso![]()
"not even death can save you from me..."