fds , me li ricordo su ps1 , dove giocavo nei rossi ^^ , erano proprio belli
Comunnque , qua zero problemi , ma il mio account soe e' vecchio tanto quanto me , ho scaricato il client ( launcher in realta ) dal sito soe e completato in 45 minuti , i server non sono implosi al minuto 0 , di che vi lamentate . Ho letto su reddit che alcuni server sono andati giu un oretta stamattina , e' sempre il day1 di un gioco del cazzo f2p senza abbonamento , non si poteva pretendere mica una release liscia senza intoppi come per i giochi seri![]()
ma che palle devo riscaricarmi tutto il client....e ieri lo avevo lasciato al 90%![]()
Last edited by Ercos; 22nd November 2012 at 00:26.
secondo è na stronzata
io non ho avuto nessun problema, da steam
confermo è un problema con il client di steam. ho riscaricato da steam stanotte e provato stamattina: nada. ho scaricato dal sito il launcher e fatto partire il download e va.
ah bene, allora oggi pomeriggio mi scarico il launcher e gg.
Allora il problema NON è di steam, ma dei TIZI SAT 1 ai quali SOE ha delegato la gestione dei server EU
steam ci rifila (giustamente) il client EU, visto che NOI siamo ITA
non è un titolo steamworks, steam ti fa solo scaricare il client come scaricheresti da gigologì.com
non incolpiamo la buona valve per errori altri
tra l'altro io son convinto sia tutta una stronzata perche ho avuto 0 problemi scaricando il client da steam
oltre questo drako ha avuto n problemi coi reset password, reimposta password.. e questi sono tutti passaggi che fai dai loro siti
a me il launcher ufficiale non funziona, che palle -.-"
gratz.
a parte sti problemi di client/account i server hanno retto una meraviglia vista la gente.
rho è un impressione mia o hanno cambiato di parecchio i controlli degli esf/lib ? ho visto che hanno diviso mezzi terresti e aerei... solo che con mouse+keyboard in beta andavo molto piu liscio... adesso mi sembra molto piu macchinoso boh... proverò ad attaccare un vecchio joystick e vedere..
SOE e' famosa per sti casini
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
Ma quindi giusto per essere chiari, devo crearmi l'account Prosatbla 1 per loggare perchè quello SOE non è riconosciuto giusto?