È bhe il goal di ieri sera
![]()
Robinho l'avrebbe sbagliato, ad esempio.![]()
Contano 1 anche quelli, altrimenti Superpippo Inzaghi avrebbe fatto 4 gol in carriera. Che poi ha anche provocato l'espulsione dell'avversario e la punzione che ha portato al rocambolesco 2-0, ma questo ovviamente non si dice perché salta si deve creare le sue nemesi (Monti, io, innaig, ElSharaawy, Pato, Montolivo, Abate ecc)![]()
Infatti robinho non vede il campo
Pato qqisce a bestia
Che pato si rompa non per colpa sua è da vedere, non siamo agli allenamenti a vedere cosa fa e come lo fa.
Il fatto che è stato fermo e a preso 8/10kg è sintomo di una vita non proprio da atleta eh. magari mi sbaglio.
Prima di pretendere di giocare DEVE ritornare in forma fisica degna di questo nome. Un professionista in quelle condizioni in campo, portate pazienza, ma non si puo' vedere.
ps. è dicembre, so 4 mesi che "lavora", e continua d essere pesantemente fuori forma....
Last edited by Airpana; 22nd November 2012 at 14:12.
Spoiler![]()
![]()
Te non dei degno di essere la nemesi manco di un mio mini pony figurati la mia
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=96880
Nuooooo leqq nuoooo
Martedì nuoooo
2 anni a leccare patata grazie al cazzo ha 2 guance che richiedono il cartello di carico sporgente in autostrada