vabbè so stronzo io a quanto pare... invece di mettere shaktar vincente con handicap ho fatto una scommessa assurda che aveva la stessa quota... ovvero nordpescatore vincente partendo con un handicap ( bonus) di 2 gol... in pratica avrei vinto se invece di 2-5 fosse finita 2-3 per dire...che cazzo di scommessa di MERDA ...
cosi' si spiega la quota bassa... almeno mi hanno restituito i soldi della scommessa..
perchè te li hanno restituiti ?
che ti devo di', si saranno impietositi ( quota complessiva 12) in quanto hanno capito che avevo giocato tutt'altro ma siccome nel loro sito le quote sono visualizzate diversamente da altri bookmakers spesso capita sta cosa.. tocca guardà tutto e invece io ne piazzo tante nel giro di pochi minuti ... cmq so spicci eh.. 5 sacchi lol
affanculo i consigli, zenit che deve vincere per forza ecc ecc zenit 1
pd suca 0-2 andate a cagher
Io oggi sto fermo, ho visto un po' di quote per singole, prima di iniziare a lavorare, e non me n'è piaciuta una.
Ora vado di fretta e non c'ho tempo di controllare eventuali multiple, quindi niente.
lo zenit ha giocato per vincere, se becchi due gol in trenta secondi non puoi fare miracoli.
io avevo sentito la giocata (live) dell'x ,@6/7, ma memore del bate ieri non mi sono fidato del mio istinto dioporco.
cmq imo Anderlecht 1 + Real 2
menomale che nn l ho più giocata....
intanto Ajax-dortmund 2, 5 + porto e arsenal 1 presa
come sempre mi fido di qualche consiglio su internet e sbaglio x quelli uff
zenit malaga 1 non mi piaceva, ma dicevano che avrebbe vinto ...
cit-real volevo metere goal mi son lasciato andare su over
punito
Sorry ma sto viaggio la CL l'ho fatta da dentro lo stadio, rientrato ieri sera, attivo da oggi
Sta settimana s'è fatto un ottimo + con la CL giocando
Doppia
B.Dortmund GOL
Shalke 1
Doppia
Arsenal 1
Milan X2
Doppia
Arsenal 1
Real Goal (doveva esserci un over 2,5 ma è stato cambiato per la singola che vedete dopo)
Doppia
Real goal
Milan X2
Singola
City - Real Over 3,5 (era a 2,2 mi sembrava bona)
Per stasera se ho info vi dico piu tardi
segola ti odio..
sei scomparso
almeno hai goduto come un maiale in live eheh
spara qualcosa per stasera.
searching for free time...
attendo anche io.
a quanto letto sul giornale cmq.
Inter: assenti Handanovic, Samuel, Cambiasso, Nagatomo, Cassano e Milito. In porta favorito Vid Belec su Castellazzi.
Rubin 1 o 1x se vogliamo
Udinese: la vittoria in dispensabile ma leggo che sono stati convocati alcuni della primavera poi non so se li schera o meno, mah
Napoli: Cavani dal primo minuto.
Lazio: assenti per infortunio Dias e Klose, acciacchi per Biava e Konko ma questi ultimi due forse recuperabili.
Dite la vostra
MOENCHENGLADBACH-AEL LIMASSOL 1 @1,28
SPARTA PRAGA-LIONE 1X @1,25
METALIST KHARKIV-BAYER LEVERKUSEN gol @1,62
ANZHI-UDINESE 1 @1,60
HANNOVER-TWENTE over 2,5 @1,66
LIVERPOOL-YOUNG BOYS over 2.5 @1,61
METALIST KHARKIV-BAYER LEVERKUSEN over 1,5 @1,25
LIVERPOOL-YOUNG BOYS 1 @1,40
HANNOVER-TWENTE over 1,5 @1,20
Ovviamente non è una multiplona ma le quote interessevoli
allora x stsera:
liverpool - young boys goal a 1.66
marsiglia - fenerbace goal a 1.66
aik - nappulè 2 a 1.74
10--48
ho rinunciato a giocare l'EL anche se le sconfitte di inter e udinese mi stuzzicavano viste le quote.
come la vittoria del napoli ma preferisco tenere i soldi per il weekend
searching for free time...