Io oggi dovrei esserci tutto il giorno, da mattina a notte. Mandatemi un tell su skype appena potete loggare, o un PM qui se sono offline su skype.
Io oggi dovrei esserci tutto il giorno, da mattina a notte. Mandatemi un tell su skype appena potete loggare, o un PM qui se sono offline su skype.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
Che sono sempre libero questi giorni per giocare oltre sabato sera che ho una festa, ve l ho messa così pensando che invece voi avete degli impegni e vi possiati sentire liberi di decidere il giorno e l ora per il match, comunque dimmi quando ci sei cosi ti faccio avere un motivo serio per volermi "tagliare"![]()
WoW: Gokijo DK 80 su Crush
Ho perso con gokijo 2 partite a 0 (tralasciando pareggi e disconnessioni varie)
Gokijo 1
Arag 0
Gokijo 1
Arag 0
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
In realtà Arag e Gokijo hanno fatto i seguenti risultati:
Gokijo vittoria
Pareggio
Pareggio
Dopo di che hanno continuato pensando che si dovesse arrivare alla vittoria di uno dei due, ma in realtà secondo me é giusto aggiudicare un pareggio visto che gokjio ne ha vinta solo 1 su 3.
Sent from my iPhone using Tapatalk
On iMac 21,5"
Risultati miei e di Arag:
DiamondK vittoria 4-0
Arag vittoria 1-0
Pareggio
Quindi prendiamo 1 pt cadauno
On iMac 21,5"
Cico dove cazzo sei
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
guarda io ti voglio tagliare a prescindere da tutto
però secondo me devi pensarci bene a quello che scrivi perchè il tuo non è un italiano-italiano, è più un italiano-albanese.
allora partiamo dal presupposto che la frase "sono sempre libero" indica che sei libero- sempre - e cioè senza nessuna esclusione, quindi già ti stai esprimendo male, ma continuiamo in questo approfondimento.
quando dici : oltre sabato sera, dici esattamente l'opposto di quello che tu in realtà pensi, infatti il termine "oltre" indica una conoscenza palese e chiara oltre ogni ragionevole dubbio che tu sia presente di sabato, diciamo che oltre potrebbe indicare qualcosa che è noto a tutti o un riferimento a qualcosa che tu hai gia precedentemente detto.
ma nel caso di specie cio' non è avvenuto in nessun modo. tu semplicemente ti sei presenato qua e hai detto io goco sempre, oltre sabato. che nella sua unica interpretazione possibile puo tutt'al più indicare che tu ti rendi disponibile 'oltre sabato' e cioè, per i giorni che seguiranno al sabato.
Invece per dire quello che intendi tu in italiano si usa la parolina "tranne", che affiancandola al giorno da te indicato suona piu o meno cosi "tranne sabato", se non ti piace tale locuzione puoi sempre scegliere i suoi sinonimi " ma non - sabato" "apparte - sabato"
detto questo non so se ho voglia di giocare con te. ti sei comportato ed espresso veramente male.
adesso ci penso un po.
facciamo che la prima l'ho vinta io
Last edited by Emma; 23rd November 2012 at 18:39.
![]()
![]()
On iMac 21,5"
aggiorna pure la mia vittoria contro gojokgii
"chi tace acconsente "
si ho sbagliato un avverbio alle 4 di mattina,che danno eh...sapendo che ci sono persone come te che fanno i grammarnazi della situazione mi impegnerò di più a scrivere, lo prometto,così non ti metti più a fappare sugli scempi grammaticali fatti da persone come me che "si comportano male"
per quanto riguarda la sfida con arag, se il limite delle partite giocabili sono al massimo 3 allora ne ho vinta solo una, ma non mi mette in posizione di vantaggio rispetto a lui visto che non ne ha vinta nessuna?
comunque Emma aggiungimi su skype così ci organizziamo per le partite
WoW: Gokijo DK 80 su Crush
ok ti addo su skype ma ti avverto che parlo solo in dialetto
tu parli solo albanese
non vedo sinceramente possibilità di dialogo
stasera ci sono dopo le 9.30 tipo