I tifosi della juve indignati per il furto subito,allo stadio protestano cantando:"come la juve voi siete come la juve !!!"
quindi un fallo di mano che non c'è.. è meno grave di una palla entrata di 10 cm.. o di un fuorigioco di mezzo metro.. perchè nel tuo mondo un episodio DETERMINANTE e sottolineo DETERMINANTE.. si valuta in base ai Centrimetri e non perchè è un errore che determina un risultato..
bel metro di giudizio ad minchiam che hai![]()
un errore arbitrale è un errore, nn si puo classificare. A me sta bene cosi e cmq il rigore a velocità normale mi è parso subito dubbio dato che Isla era in posizione Bolt col braccio lungo in alto.
Il discorso pero finiamolo qua altrimenti da errore classificato o meno poi si passa a velocità normale/velocita moviola e cosi via.
Spoiler
Figo gli juvini che si vengono a. Vantare che loro non si lamentano dei torti arbitrali...
Vengono da un filotto di errori a favore madornali....ci mancava pure che si lamentassero lolololo
Spoiler
Spoiler
Senza vergogna dio cristo![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Btw propongo scambio Asamoah - Boateng + Satta.
non ho visto la partita (raptor vs spurs allo stadio) ma ho letto che abbiam fatto cagare.
vediamo di piantarla con sti cali di tensione e mettiamo dentro riserve se i titolari son scarichi fisicamente o mentalmente