Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast
Results 151 to 165 of 229

Thread: [Serie a]campionato KlaatuBaradaNiktoato pre2006amente summonato 14 giornata

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non ho visto la partita (raptor vs spurs allo stadio ) ma ho letto che abbiam fatto cagare.

vediamo di piantarla con sti cali di tensione e mettiamo dentro riserve se i titolari son scarichi fisicamente o mentalmente
    invidia qq

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    una squadra proprio in palla la juve, sìsì...
    vabe ma se l'affrontano tutti giocando in 11 dietro la palla, catenaccio e ripartenze...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

al di la del rigore non rigore, come ha giocato il milan?
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quanta ipocrisia di merda nel calcio, già da ieri su sky tutti signori tutti fairplay, il rigore non c'era ma ok capita sono errori, finalmente il nostro calcio sta crescendo.
    Ma vaffanculo a parti inverse sarebbe venuto giù il mondo, ridicoli di merda

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    non ho visto la partita (raptor vs spurs allo stadio ) ma ho letto che abbiam fatto cagare.

vediamo di piantarla con sti cali di tensione e mettiamo dentro riserve se i titolari son scarichi fisicamente o mentalmente
    Così però ci dai zero soddisfazioni pd..

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    al di la del rigore non rigore, come ha giocato il milan?
    Primo tempo bene, secondo tempo scoppiati e han fatto quasi solo contenimento riuscendo però a limitare la juve (che ha fatto 2 tiri in 95 minuti).

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Come direbbe il dolce tenero peluche che oggi è venuto a mancare: quanto mi fai godere quando rosiki così

Ah, su sky han fatto vedere ora un'immagine da cui pare pure che il rigore c'è perchè la palla sembra toccare PRIMA il tricipite e POI il fianco
    tranquillo axet: i tuoi amicici di sky che tanto odiano la juve diranno che era sacrosanto e anzi islamico meritava l'espulsione per essersi messo la maglia sul viso dopo aver sbagliato il cross...

cmq mi spiace ma uno rosika se la propria squadra gioca bene, domina e poi viene derubata.
    io sono felice di qst sconfitta come di quella con l'inter perché è un tornare con i piedi per terra.
    supponenti alcuni giocatori (pirlo, vucinic e vidal) e anche conte visto che non ha fatto un minimo di turnover e cannato formazione+cambi..

a me fa solo ridere che fino a 4giornate fa, i milanisti a malapena entravano nel forum, due commentini su "allegri vattene e pato merda" e ora reply su reply.
    italica abitudine..come fu x gli interisti o molti juventini... e questo x rispondere anche a inniag. nessuno dice apertamente "allegri salvo" ma nemmeno ci sono più le critiche feroci (apparte axet che secondo il suo metro di giudizio obiettivo, de jong ieri merita il pallone d'oro...)

@anak: mi insegnano che chi non argomenta ma fa del sarcasmo la sua unica arma, spesso non sa come repliare, ma ho paura del tuo solito wot sebbene io abbia argomentato sulla posizione del faraone e robinho,oltre al fatto che come fatto notare il diretta che se amelia lanciava lungo la palla veniva persa perché non c'era appoggio alle punte con difesa e centrocampo schiacciati.

cmq bergomi in ogni partita non dice mai "demerito della juve" ma esalta sempre gli avversari.
    ieri de sciglio non ha fatto nulla di trascendentale. ha fatto il compito giusto contro un giocatore fuoriforma completo.
    per marcare un vucinic di ieri, bastavano 2 centrali della primavera (e Giustam quagliarella si è incazzato del cambio..)
    onore al milan ma 3/4 della risultato viene da una juve in bambola completa (giocatori e allenatore)
    searching for free time...

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Ma guarda che ti sbagli Mellen, dei milanisti di questo forum solo salta è sparito per un po' e non per motivi calcistici.
    Io, Axet, Spidey, Karidi e compagnia bella abbiamo sempre postato e non sono mancate le critiche anche con gli ultimi (due?) risultati, vedasi Pato, Boateng, Allegri.

Tipo ieri, perché ha giocato Boateng e non Bojan?

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Lasciando perdere i deliri socio-culturali sui movimenti migratori dei milanisti da forum, credo che Boateng abbia giocato perché è in netta crescita dal punto di vista fisico e perché far giocare anche Bojan avrebbe rischiato di farci perdere chili preziosi in campo, sopratutto in virtù del fatto che in genere prendiamo 1-2 gol a partita su calcio piazzato. Boateng dal punto di vista fisico sembra tornato su ottimi livelli secondo me, se però il nostro allenatore lo fa giocare come "falso nueve" alla Messi non possiamo gettargli la croce addosso più di tanto se non tira fuori la prestazione. Boateng può giocare mezzala, centrocampista centrale o trequartista atipico. I ruoli che gli ha dato il nostro allenatore nelle ultime uscite (ala e punta) sono deliri da chi non sa più che fare per farsi cacciare.

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Si, ma l'hai visto in campo? Non pressava il portatore di palla, rallentava ogni azione in cui entrava...mi sembrava di rivedere Seedorf in campo pd.
    Io tutta sta crescita non l'ho vista, sinceramente, neanche dal punto di vista fisico.
    Poi ok, imposti la formazione in quel modo prima della partita, ma dopo 1 tempo di nulla cosmico non ti rendi conto che averlo in campo danneggia solo la squadra?
    Per fortuna avevamo Isla e Vidal dalla nostra parte ieri sera.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Boateng per buona parte della partita ha chiuso le linee di passaggio verso Pirlo senza un attimo di sosta, dire che ha giocato male è essere prevenuti

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

la verità è che ieri è stata una brutta partita.. per me da ambo le parti..

la juve ha giocato un primo tempo bruttissimo, molli, svogliati e a volte indisponenti.. il milan ha impostato una partita difensiva con tanto sacrificio e ripartiva per far male, è stato bravissimo a tenere i ritmi della partita bassissimi.. ed infatti abbiam sempre dovuto attaccar a milan schierato tutto dietro la palla, resta da dire che nel primo tempo non si è visto 1 tiro degno di tal nome.. e il gol sappiamo bene è un regalo dell'arbitro.
    nella ripresa è un altra juve.. almeno nelle intenzioni.. il milan non riesce più a ripartire e si gioca a una porta per tutto il secondo tempo.. ma c'è poco da far.. qualche occasione buona è stata creata.. un paio di bei tiri e il salvataggio di zapata a portiere battuto e i tanti cross ( 36 ) sprecati.. ma evidentemente non è serata.

alla fine una brutta partita.. il milan ha portato a casa il risultato.. ma non mi pare abbia espresso nulla sul campo.. (mi era piaciuto molto di più a napoli che stasera).. e noi anche per merito dell'atteggiamento difensivo del milan, abbiam fatto una partita di merda.. anche se non avremmo meritato di perdere.

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Lieutenant Junior Grade Matley's Avatar

ah cmq.. il titolo di tuttosport è >>>>

------------------------------------------------------------------------------
    Online since 1997' QUAKE I/II/III TRIBES CS/CSS UT UO DIABLO L4P DAOC GW L2 WOW LOTRO DOTA AOC WAR BFHEROES COD AION HOTK APB GA CRIMECRAFT COHO RIFT WORLD OF TANK GW2 ESO

Scappato di Casa Palur's Avatar

ma come mai il mattatore isla al posto di lichtsteiner?

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

Confermati i sospetti, dietro sta partita c'era un accordone così, perchè è stata veramente falsa a guardarla, pd, tutto a favore del momento del Milan, entra Padoin che è quello che ha giocato meno di tutti quando ti serve uno forte, togli il Quaglia che è l'unico bono e lasci Vucinic che scarseggia allegramente, Milan imbarazzante che però fa bella figura mamma mia che schifo, anche i commentatori sembravano d'accordo.

Randolk's Avatar

"STIAMO PERDENDO PER COLPA TUA"
    Spoiler

Page 11 of 16 FirstFirst ... 789101112131415 ... LastLast