Originally Posted by
Zl4tan
allora bacckio è inutile che mi quoti, si parla delle primarie del partito figlio di berlusconi, con le sue sparate e uscite giornaliere un giorno mette sotto cattiva luce le primarie, l'altro le appoggia, l'altro ancora si fa una lista sua...
quello che fa berlusconi è rilevantissimo, è questo sottolinea ancora una volta quanto il pdl e i politici che ne fanno parte non siano pronti a fare a meno del nano..
se alfano dice "niente candidati inquisiti" (nobilissimo proposito) ma alla candidatura di berlusconi risponde " eh ma lui può perchè è perseguitato" mi sembra logico che berlusconi sia l'ago della bilancia..
se alfano dice "le primarie prima di tutto" quando berlusconi annuncia la candidatura dice "è inutile allora che si fanno le primarie"......io sto parlando di una tristezza infinita di un partito che non è mai esistito...
se berlusconi una volta per tutte si fosse messo buono e accuccia da parte, sarebbe stata una sfida interessante e anche interessante parlare dei 10 candidati...
il pdl avrebbe cominciato una strada per affermarsi come un qualcosa che va al di la di berlusconi, un centro di riferimento per gli elettori di centrodestra...
invece si fanno ancora questi teatrini...
dimmi te se in un 3d sulle primarie del pdl non si debba parlare di berlusconi... no ma cioè... bho