hdr.
bnet profile
cambia pg. sto gioco rimane divertente per i primi 60+15/20 livelli, poi diventa inutile anche provarci ad upgradare l'equip del pg senza strisciare.
Sei guarito !
Free from Signature
dato che anche io sto entrando nella rottura di cazzo più sfrenata, qualcuno è up per tirare su un gruppetto di pg hc? giusto un oretta ogni tanto per cazzeggiare insieme...fatemi sapere che sennò inizio da solo
Tharo - hero .
Ajeje - shadowblade .
Aimis - vampiir .
anche io gioco sempre meno, serve altro content.
Spoiler
idem .. nonostante sia di lv basso ho equipaggiato abbastanza il pg quindi il margine di miglioramento richiede un fracco di dindi ma davvero troppi milioni e comincio a chiedermi a che pro giocare n centinaia di ore per sboronare per 2-3k dps in piu'...
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
me too .... sono ad un punto morto, ho ancora qualcosa da migliorare nell build senza spendere cifre importantissime ma devo sculare con i drop e mi sto fiaccando il cazzo, devo fare ancora alcune cose tipo infernal ecc ma non mi passa un cazzo, ognitanto faccio un paio di run ma droppo sempre la merda e mi scazzo, urge qualche novità...
Ho praticamente smesso anche io, ormai non ho più uno scopo. Arrivare al paragorn 100? Sticazzi. Upgradare equip? Pezzi che servono a me sono dagli 80kk in su. Farming? Ormai trovo solo merda da almeno un mese.
Intanto mi stò giocando Darksiders 2 (preso a 17€ da steam), poi ho anche uncharted3 su ps3. Nel frattempo spero che aggiungano qualcosa (sto cazzo di PvP quando? Nel 2014?).
io sto riprendendo in mano skyrim un'ora al di' quasi...
peccato nn si riesca ad usarlo in coop... se facessero uscire una fottuta patch per il coop diventerebbe uber (so che c''e un mod in fase mi pare alpha ma vabbe' .. )
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Errore...sry
Last edited by KratosITA; 26th November 2012 at 13:53.
Io voglio 60are tutti i pg. Chi ha voglia di fare lo stesso mi sendi in game.
Io ho iniziato a mp10 da normal con un monk, un minimo di sfida -.-
Tharo - hero .
Ajeje - shadowblade .
Aimis - vampiir .