Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast
Results 76 to 90 of 159

Thread: Ancora calcioscommesse

Chief Petty Officer Lestadt Vampire's Avatar

E tu qui volevi andare a parare, tenevi pronta la risposta senza manco leggere quello che ho scritto...
    Ho scritto che sono giuste le squalifiche se il fatto è realmente successo.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    E tu qui volevi andare a parare, tenevi pronta la risposta senza manco leggere quello che ho scritto...
    Ho scritto che sono giuste le squalifiche se il fatto è realmente successo.
    e ti si chiede: con Conte, il fatto è successo? non sapevo a casa avessi le prove
    searching for free time...

Non fare il giurista con me Questo tipo di processo è diverso da quello ordinario, lo sappiamo.
    Sta a Grava e Cannavaro, come a Conte, dimostrare la loro innocenza. Conte non c'è riuscito = squalifica, aspettiamo il processo per i due del Napoli. Se non riescono a dimostrare la loro innocenza, si pigliassero pure la squalifica. Ho solo detto che anche se squalificati, sono contento che non si sono venduti la partita.

Quote Originally Posted by Lestadt Vampire View Post
    Non fare il giurista con me Questo tipo di processo è diverso da quello ordinario, lo sappiamo.
    Sta a Grava e Cannavaro, come a Conte, dimostrare la loro innocenza. Conte non c'è riuscito = squalifica, aspettiamo il processo per i due del Napoli. Se non riescono a dimostrare la loro innocenza, si pigliassero pure la squalifica. Ho solo detto che anche se squalificati, sono contento che non si sono venduti la partita.
    io parlavo appunto di conte, non di giustizia ordinaria.
    ora, cara la mia coda di paglia, forse vedendo in prima persona capirai che il tuo discorso non ha senso: Conte non è riuscito a difendersi perchè NON PUOI difenderti in questo tipo di processo. Non presenti prove, non presenti testimoni.
    Se Cannavaro e Grava vengono salvati è solo perchè al pm gira così.

Prega che sia uno che odia la juve

Perché coda di paglia? Non era riferito a me?
    Tu insisti col "personalmente" o "in prima persona". A me frega cazzi se sotto accusa ci sono i giocatori della mia squadra del cuore. Le leggi sono queste, sono calciatori pagati moooolto bene, anche in tempi di crisi, se hanno omesso la denuncia devono pagare, se riescono a difendersi bene, altrimenti squalifica giusta e spero che De Laurentis chieda pure loro i danni in sede civile. Come pure a Gianello.
    Si, io parlavo della responsabilità oggettiva come una cagata, ma accetto pure questa, è la legge. (vai a rileggere, ho scritto "Ma tant'è").

aspetto proprio di sentire il famoso integerrimo de laurentis che non griderà nessuno scandalo e non se ne andrà via in scooter

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

io continuo a credere che mettere d'accordo due squadre per stare sullo 0 a 0 il piu possibile, e poi segnare a valanga per scommesse sull'over, siano cose impossibili, gente che millanta di poter avere questi contatti per farci qualche soldo importante e poi sparire.. magari becchi a culo qualche risultato, tutti ti vengono dietro pensando che sai chissà quale segreto di fatima, finche ti va bene prendi i soldoni, quando sbagli sparisci dalla circolazione...

posso capire le partite a fine campionato accordate per far restare una squadra in serie A a discapito di un'altra..

ma non crederò mai che in mezzo al campionato di serie A la gente si accorda per acchittare i risultati e scommetterci su..

ci vorrebbe una pena speciale per giocatori del genere... gente che per giocare a pallone fa i miliardi e, siccome non sa piu come spenderli, si vende le partite...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

"Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo anche di Conte. Come se lo conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Lo schifa pure lui.

Quote Originally Posted by peluche View Post
    "Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo anche di Conte. Come se lo conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".
    ma cosa dimostrerebbe o confuterebbe questa frase? non capisco
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    ma cosa dimostrerebbe o confuterebbe questa frase? non capisco
    che c'era la volontà, da parte di qualche emittente televisiva, di gettare ancora più fango addosso a Conte...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    che c'era la volontà, da parte di qualche emittente televisiva, di gettare ancora più fango addosso a Conte...
    il prezzo di essere famosi, purtroppo...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Gombloddo?

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    il prezzo di essere famosi, purtroppo...
    nono, la questione è un pochino diversa.

pure Poloni fu sottoposto a pressioni da parte degli inquisitori per far il nome di Conte, così come Locatelli.

insomma, il gombloddo è bello che servito.

Page 6 of 11 FirstFirst ... 2345678910 ... LastLast