ma rende un hunter 50 sword?? nn l'ho mai giocato ma sn curioso di provarlo,magari qualcuno che l'ha giocato mi puo' dare qualche info![]()
ma rende un hunter 50 sword?? nn l'ho mai giocato ma sn curioso di provarlo,magari qualcuno che l'ha giocato mi puo' dare qualche info![]()
Fullmetaljaket - 7L0 Reaver - Albion Ywain 1
Stupendo - 7L7 Cleric - Albion Ywain 1
Saruma - 5L3 Theurgist - Albion Ywain 1
Infikill - 4L4 Infiltrator - Albion Ywain 1
Vaiolo - 5L3 Infiltrator - Albion Ywain 1
Libellulalibera - 8L7 Cabalist - Albion Ywain 1
Hiddenfox - 9L4 Scout - Albion Ywain 1
Diesis - 7L4 Minstrel - Albion Ywain 1
Fullmetaljak - 5L0 Blademaster - Hibernia Ywain 2
Ssbadoo - 3L4 Druid - Hibernia Ywain 2
magari rende, qualcuno l'ho visto e non è male. però sopra l'8L prima è difficile.
tutti mi dicono che conviene spear...anche se...per me uno sniper deve far lo sniper...anche se....l'hunter fa una fracca male di melee con il pet poi...
Il pet è buggato, cazzeggia, perde target, non ammala, è diventato inutile dopo le ultime patch. Lancia è ottima per lo stun di back per me, però spada è più versatile e puoi andare di 1h con scudo, proc celerity e poi cambi 2h. lancia drago ha celerity vero ma la fsls procca molto più spesso.
quindi non ha più senso alzare beast....mitico....quindi uno sniper mette 50 arco e via....mmmm
Vecchie reminiscenze mi dicono che quello middo era il peggiore come sniper puro![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Guarda ieri ho riesumato il mio, ho fatto 50 arco 48 spear... cmq i danni rispetto ad altri arceri fanno pena... e in melee i danni sono sui 300/350. Obbiettivamente di spada mi pareva di fare più danni, ma è presto per giudicare.
se ti pare poco 300/350sei pur sempre un arciere.. mica un melee.. e cmq qualche sera fa mi è zompato addosso un hunter (10L) con spadone 2h e l'ho segato solo e soltanto perchè passava da li un curatore e mi ha tenuto su altrimenti scoppiavo a botte di 6-700, quando invece gli SB me li mangio 9/10..
probabilmente era anche il rank, ma di 2h faceva paura..
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
grazie delle info raga, quindi mi consigliate di nn alzare pet?? in game mi hanno detto il contrario onestamente, provero entrambe le spec 50 sword 40+pet/ 50 sword 40+arco
p.s.ho quasi finito il tp mi manca solo il medal of honor neck, sapete darmi qualche iinformazione sulla quest e se posso farla in solo?
Last edited by Fullmetaljaket; 28th November 2012 at 12:43.
la medal of honor è una quest di frontiera che mettono ogni tanto... farla in solo è difficile specie senza speed, ma tanto quando la quest è up basta joinare il bg keep raid e si fa![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
in game mi ha detto che nn c'e' piu' e mi tocca comprare il neck a 35p minimo![]()
l'hunter ha di sgraved le ml...e un tempo il pet ma se il pet è buggato...
350 danni di 2H (e senza celerity) è nulla, non credo che un 10L raddoppi il danno in ogni caso. Non so su che pg ti hanno incato per fare quei danni, mago o vamp? i miei erano su rinforzata credo.
Per quanto riguarda la spec al di la del fatto che il pet sia o meno buggato, dipende molto anche da dove giochi. Se giri al labi/df potresti provare 50 pet resto spada o lancia. Se vai in NF arco e pet, ammali di cl o se funge col cane lvl 50. Però secondo me fino all'8 L di solo melee soki
Shub l'hunter di sgraved aveva il pet, perchè le ML sono uguali per tutti. Gli scout fanno il doppio dei danni quasi di arco, i ranger in mele menano parecchio e con lo stile che roota ora e l'rr5 sono belli tosti.
Il cane era quello che permetteva all'hunter di combattere anche 2 target, ma ora è lento, perde target e missa e ammala poco...
Last edited by Hangel; 28th November 2012 at 13:56.
quindi le mls le hanno messe tutte uguali sugli sniper? da che ricordo un tempo non era così, cmq senza peto l'hunter perde una cifra di skill....