Dato che l'ho letta su Facebook ditemi che è un fake, mica faranno una patch per fixare il secondo che c'era di delay nella finestra di trade che tanto non usa nessuno...vero?
Dato che l'ho letta su Facebook ditemi che è un fake, mica faranno una patch per fixare il secondo che c'era di delay nella finestra di trade che tanto non usa nessuno...vero?
Tharo - hero .
Ajeje - shadowblade .
Aimis - vampiir .
No non e' un fake, si ha solo 2 hotfix.
"not even death can save you from me..."
Ok, scarico qualcos'altro. Idee su giochini in coop tipo dungeon siege?
Tharo - hero .
Ajeje - shadowblade .
Aimis - vampiir .
torchlight 2
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
io pensavo di riprendere skyrim che nn avevo mai finito .. mi scazza il nn avere trade e/o contatti ingame ...
anche se cercassi nel frangente mmo , ho visto che di nuovo nn c'e' un gran che per un casual player
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE
Grazie! Domani in pausa pranzo vedo quale dei due merita, una patch sui trade (inesistenti) in un momento dove manca end game mi sembra veramente fatta da PSY di GANGNAM style, ha più senso quel video diopo...
Tharo - hero .
Ajeje - shadowblade .
Aimis - vampiir .
io sto giocando a civ 5 ma suko ._.
hdr.
bnet profile
finchè non arrivano alla 1.1 dove avevano annunciato pvp anche io giocherò partite a scazzo, cmq se volete qualcosa di alternativo vi consiglio o torchlight 2 decisamente un gioco fatto bene sui generis o Baldur's Gate EE che esce stasera
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "
omfg! Mi hai incuriosito e sono andato a vedere Baldur's Gate EE.....
http://www.baldursgate.com/ipad.en.html
per ipad
il mio mini lo reclama nau!
figa tutte le oldate di un tempo le sto ritrovando sul tablet e sono un gioco più pheego dell'altro... mica come la pupu che esce adesso
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
è un giocone per gli appassionati del genere, considera che anno prossimo esce il remake del 2 e se hanno raccolto abbastanza faranno un 3 inedito
Just a Dev
http://modularit-app.com
Rift
Cloudborne Luxt Guardian Rogue OFF
Warhammer
Gorthor Luxtenebra Witch Elf rr87 SOLD -- BT vids:
DAoC
USA Gareth Classic Elamshin Nordic Shadowblade 8l9 Lone Enforcer OFF
EU Deira ToA Unknow Kobold Shadowblade 9L0 SOLD
"Ezechiele 25.17:
..[].. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando faro' calare la mia vendetta sopra di te. "