Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast
Results 106 to 120 of 159

Thread: Ancora calcioscommesse

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    zlatan per me non hai capito discretamente un cazzo di nulla.

l'episodio l'ho citato specificando che non è un caso isolato, non è semplicemente un tentativo di scoop da parte di chicchessia, ma più che altro l'ennesimo pezzo di un puzzle dove emerge abbastanza chiaramente la volontà di tirare dentro SENZA UN MINIMO DI STRACAZZO DI PROVA certi personaggi, per ragioni varie.

Poloni e Locatelli che dicono di aver ricevuto pressioni per fare nomi grossi ricevendo in cambio sostanziali sconti

poi Cabbobbio che vuole soldi per interviste con domande concordate

ora questo

il gossip non centra un emerito cazzo.

c'era una volonta precisa di far fuori Conte.

ok, si-.... gomblotto avete ragione voi...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quote Originally Posted by Zl4tan View Post
    mellen, se tu neanche conosci l'esistenza di un certo tipo di programmi in italia che fanno un certo tipo di """"""informazione""""""" dimostri il mio discorso: non sai manco dove stai di casa se ti pare scandaloso che una tv paghi per parlare di conte...

poi, sul fatto che io sarei stato uno dei primi a venir qui a dire "conte mafioso ladro", bho, cosa cazzo te lo fa dire non si sa...

io sarei "l'idiotonto" se ti chiedo "ma perche ti indigni ora, guarda che è da quando esiste l'informazione gossippara che si cerca la notizia sensazionalistica o l'esclusiva c'è gente che con questo ci campa?" va bene mi tengo il complimento...
    "notizia sensazionalistica" o "esclusiva".. sono due cose diverse dalla BUGIA A PAGAMENTO.
    Porcoilmondochec'hosottoipiedi....

Guardati d'urso,vernier e crogiolati nella tua "cultura".

Se non ci arrivi nemmeno ora, inutile parlarti..
    searching for free time...

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    "notizia sensazionalistica" o "esclusiva".. sono due cose diverse dalla BUGIA A PAGAMENTO.
    Porcoilmondochec'hosottoipiedi....

Guardati d'urso,vernier e crogiolati nella tua "cultura".

Se non ci arrivi nemmeno ora, inutile parlarti..

senti mellen, io non vengo a dirti che sei poco acculturato...
    a parte che hai fatto un salto logico, perche ti stai inventando tu che lo zingaro era stato chiamato per dire falsità su conte... ma sinceramente non me ne fotte un cazzo piu..

detto questo, io non guardo quel tipo di programmi, ma ho una cultura tale che quantomeno so che esistono, e non mi scandalizzo per stronzate fotoniche che importano giusto a 4 juventini su facebook e che non cambiano il nodo della questione..
    Spoiler

Spoiler

Petty Officer 1st Class Pancrazio's Avatar

Zl4tan ha fatto un discorso molto più ampio del "tifo calcio".. non mi pare difficile da capire, i media funzionano in un modo che sia sbagliato è risaputo, come per esempio chiamare misseri a ricostruire con gesti e tutto l'uccisione di una ragazzina.. la morbosità su certe vicende esiste e più uno è famoso meglio è.

MA IL DISCORSO NON C'ENTRA UN CAZZO CON IL CALCIO O IL TIFO

poi se per alcuni,sentire che uno zingaro viene pagato per parlare di conte in una trasmissione di merda,sia più grave, sono altri discorsi che non voglio nemmeno commentare sinceramente

senti mellen, io non vengo a dirti che sei poco acculturato...
    a parte che hai fatto un salto logico, perche ti stai inventando tu che lo zingaro era stato chiamato per dire falsità su conte... ma sinceramente non me ne fotte un cazzo piu..

detto questo, io non guardo quel tipo di programmi, ma ho una cultura tale che quantomeno so che esistono, e non mi scandalizzo per stronzate fotoniche che importano giusto a 4 juventini su facebook e che non cambiano il nodo della questione..
    1) la tua cultura ti impedisce di leggere a quanto pare visto che la dichiarazione dello zingaro a dire le falsità su Conte non le ho inventate io ma le ha dichiarate lui. alla gazzetta (giornale rds ->moratti) e non su un forum di juventini
    2) so che esistono certi programmi e me ne vedo bene di star lontano. facevo dell'ironia sul tuo conoscere titoli e conduttori... o lo hai fatto perchè era una domanda su trivial pursuit ed.2012?

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Zl4tan ha fatto un discorso molto più ampio del "tifo calcio".. non mi pare difficile da capire, i media funzionano in un modo che sia sbagliato è risaputo, come per esempio chiamare misseri a ricostruire con gesti e tutto l'uccisione di una ragazzina.. la morbosità su certe vicende esiste e più uno è famoso meglio è.

MA IL DISCORSO NON C'ENTRA UN CAZZO CON IL CALCIO O IL TIFO

poi se per alcuni,sentire che uno zingaro viene pagato per parlare di conte in una trasmissione di merda,sia più grave, sono altri discorsi che non voglio nemmeno commentare sinceramente
    sei qui a commentare, quindi ti contraddici.
    Qui, ripeto perchè forse siete duri d'orecchie, non ci si scandalizza per la ricostruzione del giallo di Cogne, si intervistano i mostri di erba o erika&omar..
    quelli sono fatti DI CRONACA su cui si specula.

Qui si parla di essere pagati per RACCONTARE BUGIE e infangare ancora di più il nome di una persona che agli atti CONCRETI è stato dichiarato colpevole senza esserlo.
    le persone che hanno seguito la vicenda (non solo juventini) ammettono che è assurdo cosa è successo e che conte è stato tirato in mezzo solo per "nome".

E per giunta siete voi che dite che l'avrebbero chiamato ad un programma di gossip, quando magari era una trasmissione sportiva visto il tema.. che anche fosse un Processo di Biscardi che io ormai non seguo da anni...)

a parte che non sai leggere,ci rinuncio, sei accecato dal tifo e gomploddi.. fatto sta che scommesopoli è CRONACA visto che c'è in mezzo lo sport più popolare in italia,ma ok è sempre juve vs world,e prenderla sul personale per uno come Conte (un'allenatore cazzo), che se te ti sbattono in gabbia se ne sbatte il cazzo e se mai se fa pure na risata, trovo assurdo tutte ste battaglie per una persona che manco si conosce,capisco il tifo ma qui si va a livelli di scientology..scendete in piazza a protestare,cazzo vi devo dire

e poi lo zigagno era stato chiamato per PARLARE DI CONTE non raccontare palle SU CONTE.. lo zigagno non è andato in trasmissione perchè non aveva nulla da dire su conte fine... smettete con sto cazzo di vittimismo che state scadendo nel ridicolo

poi rcs moratti.. c'è pure la famiglia agnelli negli azionisti della gazzetta dello sport

Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti

SIENA SÌ, CONTE NO — Gegic in canna non ha solo mister X. Escono altri dettagli importanti. Come questo: "Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti». Ma l'ex di Vicenza, Chiasso e, da ultimo, Rancate, di una cosa è sicuro: non sa nulla a proposito di Antonio Conte, al tempo tecnico dei toscani. "Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo anche di Conte. Come se lo conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".

questa è la parte della cazzetta, da te citata..

da dove si evince che gli avevano chiesto di parlare male? no, spiegatemi...

state facendo la figura dei ridicoli con sto vittimismo, eh..
    Spoiler

Spoiler

Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti

SIENA SÌ, CONTE NO — Gegic in canna non ha solo mister X. Escono altri dettagli importanti. Come questo: "Carobbio ci ha detto che nello spogliatoio del Siena scommettevano quasi tutti». Ma l'ex di Vicenza, Chiasso e, da ultimo, Rancate, di una cosa è sicuro: non sa nulla a proposito di Antonio Conte, al tempo tecnico dei toscani. "Una tv mi ha persino offerto 5 mila euro per un’intervista se parlavo anche di Conte. Come se lo conoscessi. Ho rifiutato. Non ho nulla da dire su di lui: mai visto, mai sentito, mai provato a contattarlo, ma soprattutto non ho bisogno di soldi per parlare di quello che so".
    leggi la parte evidenziata... grazie.
    parlare di conte? e cosa doveva dire "bravo allenatore... ha fatto andare in A il siena"...o siete dei perecottai o degli stolti.

e su pancrazio, accecato dal tifo? io sono accecato dal vedere gente come voi che SOLO perchè è conte, non bisogna indignarsi...
    veramente.. vorrei vedervi con al posto Santo Facchetti ancora vivo
    davvero....

chiuso. inutile parlare con voi...

arrivederci. vi lascio a peluche e mclove che hanno + pazienza...

Lieutenant Commander Axet's Avatar

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Mellen nella parte evidenziata leggi "mi hanno offerto 5k di neuri per raccontare palle su conte?" veramente leggi o interpreti alla cazzo? a me di fucketti frega un cazzo..pensa che ho il presidente che ha messo in ginocchio sto paese. voi juvetti cazzo avreste difeso pure lui dopo calciopoli (sicuro 100%) state diventando na barzelletta,vedete nemici ovunque,cazzo ma godetevi il calcio o smettete di seguirlo..oppure fate na roba adesso che avete stadio e squadra super forte "gli imbattibili", fatevi na vostra lega con le vostre regole i vostri allenatori e non scassate il cazzo a tutti per tutto..andate a giocare in svizzera

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Pancrazio View Post
    Mellen nella parte evidenziata leggi "mi hanno offerto 5k di neuri per raccontare palle su conte?" veramente leggi o interpreti alla cazzo? a me di fucketti frega un cazzo..pensa che ho il presidente che ha messo in ginocchio sto paese. voi juvetti cazzo avreste difeso pure lui dopo calciopoli (sicuro 100%) state diventando na barzelletta,vedete nemici ovunque,cazzo ma godetevi il calcio o smettete di seguirlo..oppure fate na roba adesso che avete stadio e squadra super forte "gli imbattibili", fatevi na vostra lega con le vostre regole i vostri allenatori e non scassate il cazzo a tutti per tutto..andate a giocare in svizzera
    Pancrazio...ma quante cazzate.

vedete nemici ovunque...cristo di un dio, derubati di scudetti da gente che arrivava a -19 punti e sbattuti in B senza aver alterato una singola cazzo di gara mentre gli altri che facevano le stesse cose vincevano CL e campionati.

Processi sul doping perché un fallito rosicava risoltisi nel nulla e nonostante questo ancora additati a dopati

poveri padri di famiglia (cit.) squalificati perché agli inquirenti gira il cazzo così.

e ancora vieni qua a dire "ma godetevi il calcio o smettete di seguirlo"

ti ci mando io o fai da solissimo?

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Juventus vittima del sistema.
    Imo è un complotto ordito dalla Disney.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Dopo la contestazione di stamattina da parte di esponenti della tifoseria granata, l'assessore comunale al patrimonio, Ilda Curti, entra nel merito della questione-Continassa spiegando: "Si sono radicate nell'opinione pubblica alcune convinzioni, in merito alla cessione dell'area della Continassa alla Juventus Spa, che non hanno riscontro alcuno con una corretta visione dei fatti. È bene dunque ridefinire i contorni della vicenda". "La parte dell'area della Continassa che viene destinata, dopo l'approvazione della variante, a servizi privati (servizi, centri sportivi, residenza) - aggiunge la Curti -è di complessivi 180.000 mq di cui 33.000 edificabili. Il diritto di superficie per 99 anni si acquista solo sulle aree edificabili. Il resto è fatto di strade, piazze, spazi pubblici su cui si pagano gli oneri di urbanizzazione. La Juventus offre 10,5 milioni per 33.000 mq di SLP edificabile, ovvero 318 euro al mq (e non 3,15 nè tantomeno 0,58 come indicato da alcuni malinformati) che costituiscono la base minima di partenza". Come è previsto dalle norme e indicato nella delibera, l'offerta è sottoposta a perizia tecnico estimativa. "A questa cifra - completa la Curti - vanno aggiunti gli oneri di urbanizzazione che il Piano regolatore valuta circa 9 milioni. In definitiva, l'operazione Continassa, dal punto di vista economico, genera per le casse del comune un minimo di 19 milioni. Cifra che, lo ribadisco, potrà variare dopo la perizia".

gobbihhh ladriiiii Andrew Lambs pehhhhhhhhh prezzi di favuorehhhh

Page 8 of 11 FirstFirst ... 4567891011 LastLast