Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 30

Thread: manifestazione ilva roma porcoidd

Lieutenant Commander Zl4tan's Avatar

Default manifestazione ilva roma porcoidd

cristoforo colombo,ore 11:00

in macchina direzione centro..

corteo manifestanti cgil e altre sigle..

bloccano la strada, non mi fanno passare...colonne e colonne d'auto... bestemmie a non finire ma va beh..

dietro la mia macchina arriva un'ambulanza a sirene spiegate.. deve passare e io mi devo spostare per permettere ciò..

cerco di farlo capire ai manifestanti di merda... niente.. per risposta ottengo che mi sfondano il vetro con un ombrello e mi minacciano di restare in auto se no succede di peggio...

poi riesco a liberarmi..

ma procoid ma magari vi buttato tutti dentro gli altoforni di taranto cosi togliamo il problema dei posti di lavoro persi

i sindacatiiiiiiii libertàààààààà

specifico che mi ha sfondato il vetro un 50 enne a volto scoperto, non un ragazzino infiltrato di chissa quale fascia estremista neonazista, black block o salcazzo
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Godo

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

cazzo di ombrello aveva per sfondarti il vetro.
    BTW Ilva tipica situazione italiana di azienda tossica(nel senso ambientale ed economico), e i sindacati ci sguazzano in queste realtà

Sturm's Avatar

Si vabbene tutto,ma hai fatto in modo di avere un risarcimento?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Hador's Avatar

http://www.ilpost.it/makkox/2012/07/26/ilva/
    Quote Originally Posted by Sturm View Post
    ahaha da chi, dalla fiom?

Si manda la fattura alla Camusso, magari te lo rimborsa

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    sto andando a fare la denuncia, ma capisci bene, come faccio a dire chi è stato? sommaria descrizione in mezzo a chissa quante persone.. la vedo dura..
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    Godo

merda!
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant

dovevi fargli na foto

ma poi non cerano forze dell'ordine in giro ? quando fan ste cose a roma ce ne son qualche migliaio di solito

Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
    Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
    Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
    Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .

Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
    Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout

ahaha si così gli strappavano il braccio ahahaha

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    cazzo di ombrello aveva per sfondarti il vetro.
    BTW Ilva tipica situazione italiana di azienda tossica(nel senso ambientale ed economico), e i sindacati ci sguazzano in queste realtà
    se vogliamo parlare di ilva...

frantumano i coglioni con l'ambiente, tutele ambientalie paesaggistiche quando devo costruirmi 100mq di casa... tutti ambientalisti... quando c'è una merda di fabbrica come questa fa diventare rosso il cielo stile londra nella seconda rivoluzione industriale (davvero eh, guardatevi i video) e che ricompre di pulviscolo luccicante (metalli) un paese intero, l'importante è il lavoro... che gli altri muoioano sti cazzi..
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Amiag View Post
    dovevi fargli na foto

ma poi non cerano forze dell'ordine in giro ? quando fan ste cose a roma ce ne son qualche migliaio di solito
    allora l'istinto era di scendere e spaccargli l'ombrello in testa, capisci che quando hai la macchina circondata da manifestanti incazzati che per nessun motivo ti sfondano il vetro, le opzioni si riducono.. ero anche sceso dalla macchina, mi hanno esortato a tornare dentro se no sarebbe successo di peggio..
    potevo andare alla pattuglia piu vicina, a parte che mi era materialmente impossibile, ma quelli mi avrebbero detto di andare a fare la denuncia... di certo non si buttavano in mezzo alla folla per prendere o cercare il colpevole scatenando una guerriglia..
    Spoiler

Spoiler

saltaproc's Avatar

Solidarietà all'ombrello

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Si manda la fattura alla Camusso, magari te lo rimborsa
    Quote Originally Posted by Hador View Post
    Pensavo ad un eventuale assicurazione contro i vandalici,ma dato che non mi è mai capitato non so che dati richiedano.
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

ma potrebbe essere anche, di solito nella assciurazioni ci sta proprio la voce per danni nelle manifestazioni, però con la franchigia per un vetro rotto imho non recupera nulla

Page 1 of 2 12 LastLast