è cod, cod non è mai stato counter strike. è arcade come shooter, punta e spara. niente rinculo, niente bullet drop. è un fps per casual, sempre stato.
è cod, cod non è mai stato counter strike. è arcade come shooter, punta e spara. niente rinculo, niente bullet drop. è un fps per casual, sempre stato.
ahah ho fatto una 28-6 solo di coltello e pistola girando con 5 perk e 1 mina elettrificata, il punto che è fun nel suo modo di essere arcade, il piattume è compensato dalla infinita moddabilità delle armi/perk e ricompense scorestreak.
ah pare che ci siano i server dedicati anche se non si vede(non c'è il server browsing), in effetti non mai trovato una partita laggata o altro, le hitbox lasciano a desiderare qualche volta, soprattuto quando li vedi dalla killcam![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
http://www.spaziogames.it/notizie_vi...45-minuti.aspx
lol
BTW Mc ci sta il weekend free su GW2, se t'interessa ti do la key d'accesso, send in PM in caso.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
meme marphil, se ne hai altre
Ne ho 3 di inviti (ogni player ne ha 3). Se interessati, sendatemi in PM con un indirizzo email che controllate.
Vale fino a fine domenica me pare.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
che dite, con gli sconti natalizi di steam sarà possibile trovare black ops 2 scontato? d'altronde quest'estate c'era già max payne 3 scontato ... u_u non voglio prenderlo a prezzo pieno ghghgh
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Anche io in teoria preferirei lo stile di BF3, il punto è che questo cod è fottutamente divertente.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Lukas, un 23% non è nè un 33% nè un 50% ... ihih
non lo faranno mai il 50% su cod su steam, mai fatto , se sei fortunato arrivano al 30% ma non ci sperare, probabile facciamo 25% x natale
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
la speranza c'è sempre ç_ç altrimenti ho un account di gw2 da mettere in vendita magari![]()
Boh alla fine aspetto Ps2
ho comprato dallamico NFS most wanted (che in sto forum latita why?) ed e' una cazzofigatamarrata unica e divertentissima che mi sta tenendo incollato al pc, fanculo a d3 e gw2, aspettiamo ps2 se fa merda si fa un giro su Bo2
quante sigle pd!
Last edited by McLove.; 18th November 2012 at 21:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
riuppo il thread pr chiedere info su far cry 3
e' uscito ieri, pareri? qualcuno l'ha provato?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-