sto scaricando aftermath . C'e' qualcuno che ci ha gia' fatto un giro?
sto scaricando aftermath . C'e' qualcuno che ci ha gia' fatto un giro?
Ellamadonna, quasi 4gb di aggiornamento?
3.810...gia'...
Ma non esce domani Aftermath? io ancora nn lo vedo nelle mie espansioni, anche se vedo i server con gente che ci gioca![]()
aftermath non va per i premium hanno problemi é_é
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Anche a me chiede l'espansione se provo a joinare un server AM, nonostante il download di ieri + account premium.
Lo rilasciano oggi in giornata.
UPDATE: Aftermath is being made available progressively for all of our PC Premium members. It should be available to all PC Premium members no later than end of day today (Dec 4). Thanks for your patience.
oh, finalmente me lo ha messo in download.
le mappe sono una figata, lo scavager è fun molto teamplay dato che non si può spawnare nei punti ma solo dai compagni
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma qualcuno ha o ha avuto problemi con il punkbuster?
non giocavo da mesi e ho scaricato ieri l'aggiornamento, mi kicka poco prima di entrare nella mappa dicendo qualcosa su (0) seconds. ho letto che è un problema che si è presentato a molti verso gennaio ma poi pare fosse risolto. ho anche verificato che l'installazione fosse corretta con l'apposita funzione da origin o che ci fosse una patch ancora più recente. o a disabilitare avira
ho provato a reinstallare punkbuster scaricandolo dal sito, sia tramite la suite sia manualmente aggiungendo i file .htm alla cartella omonima ma nulla. tra l'altro la cosa che mi fa strano è che non c'è nei servizi (facendo ctrl alt canc o da start>servizi) pnkbstrA.exe come mi ricordavo ci dovesse essere e come dovrebbe
idee?
a.k.a. connit
Ma...ma...sta scaricando di nuovo i 4gb di update che aveva scaricato ieri.![]()
Massima
Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.
I am nerdier than 91% of all people.
aahah difficile spazzino, ma quando becchi l'arma tier 3 con la cassa di munizioni è una goduria![]()
imho best dlc insieme e karkAND
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam