Tom Bombadil è una figura fondamentale e senza Tom Bombadil non ci sono i tumulilande, altra cosa fondamentale ignorata.
Le canzoni no, come hanno fortunatamente condensato in poco tempo tutta la parte di Frocio e Sam che vagano per l'Ithilien
Tom Bombadil è una figura fondamentale e senza Tom Bombadil non ci sono i tumulilande, altra cosa fondamentale ignorata.
Le canzoni no, come hanno fortunatamente condensato in poco tempo tutta la parte di Frocio e Sam che vagano per l'Ithilien
Ora non vorrei fare il saccentino ma si scrive BeorN.
Per l'intermpretazione del tipo con la slitta di conigli, propendo per Tom Bombadil, visto che ha un cappello e Beorn no, sia per la voce frociomagica con la quale l'han doppiato, Beorn me lo immagino con una voce talmente bassa che fa tremare il terreno, certo Bombadil non c'è nell'hobbit mentre nel signore degli anelli è stato una grave mancanza, la parte dei tumuli sarebbe stata figa, va però detto che fanno l'hobbit in 3 film cercando di spremere tutto lo spremibile, roba che con 2 film te la caveresti liscio prendedoti anche la licenza di narrare anche qualche episodio del Silmarillion. 3 Film su l'hobbit che è una favoletta scritta da Tolkien per i nipotini, mi pare molto esagerato, spero facciano un buon lavoro rumors dicono che narrerà anche episodi che propriamente non riguardano l'hobbit...
Last edited by Bortas; 21st September 2012 at 12:41.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Se fosse davvero il bombadillo, dove sono gli stivalli gialli, la giacca blu cielo? Però la piuma sul cappello ce l'ha.... potrebbe anche essere lui![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Scusate ma è Radagast il bruno... http://it.wikipedia.org/wiki/Radagast
Inaspettato, considerato che viene solo menzionato. Pure nella trilogia non compare, se non su menzione di Gandalf che racconta di averlo incontrato quando racconta cosa gli è successo durante il consiglio di Erlond.
Hai ragione Bortas, Beor in effetti è una delle casate degli edain!
There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
in streaming? E cosa si vedrà? Di certo non il film asd...
http://cinema-tv.corriere.it/cinema/...05adae06.shtml
la maledizione colpisce ancora...
searching for free time...
vabbe in italia quanti sono i cinema che possono proiettare esattamente come dovrebbe essere? 2? 3?.. noi ce lo vedremo in lol3d con lolaudio come tutti gli altri film è_é
Brely, Brely everywhere
che palle sto 3d, ci saranno quelli che lo manderanno 2d?
col cazzo che mi vado a vedere 3 film de lo hobbit, cmq
a.k.a. connit
dipende tutto da come rendono questa prima parte... chè il libro è così semplice rispetto a LoTR che pure il film potrebbe sembrare na favoletta asd ma penso proprio che sarà un gran bel film