mi lascia molto basito solo una scelta, la vacca elfica.....e cmq si concordo 3 film mi sembrano troppini...
No la vacchetta elfica è un personaggio aggiunto non presente nel libro (Turiel o una cosa simile), interpretato dalla Kate di Lost
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Uhm... questa roba che ti stordisce il 3D mi pare... 'una simpatica feature' !!!
Prenderò un alberghetto vicino all'Oltremare di Riccione così me lo vedo in iMax e muoio felice di mal di testa
Potrebbe anche esser una buona occasione per fare una pizzata![]()
Tauriel o qualcosa del genere....ovvio non potevano metterci il figliolo di thranduil in bosco atro, l'ennesimo cazzo sarebbe stato troppo ergo lo rimpiazzano con il pelo che tanto piace al masculo...
Sabato finalmente mi attende l'Arcadia di Melzo in 3D HFR 48fps, altro che 3D Imax.
2k reali per occhio, come sempre miglior cinema italiano, ho già la bavetta.
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
dubito a firenze ci sia un hd a 48fps
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
io mi sto informando per sapere se il multisala lo fa 2d, qua solo tecnologie pessime.