io perso ( solo) 20 euro per la cazzo di fiore.. nulla di paragonabile a scorsa sett ( -50) .. pero' resto cmq saldamente sopra.. ragà l'importante è NON pensare MAI a rifarsi delle perdite e potete tranquillamente continua a giocà..io sto già con la testa alla champ![]()
ieri non ho giocato la serie a, ma guardando adesso le partite anche la bolletta da 8 squadre non era così complicata.
ovvio si parla dopo ma dovendola giocare era una giornata easy, alle fine quelle che dovevano vincere , a parte fiorentina -samp, e bologna -atalanta che non avrei giocato, hanno vnto
segola, avverti un pochino prima prox volta...
ora se tirate fuori qualcosa di serio per la CL rigioco 1-2 schedine...
searching for free time...
nessuno dice nulla per la CL??
il cazzo
oggi si vendono partite
ossi ossi ossi
appunto per quello...
soldi sicuri se avete qualche news![]()
shaktar - juve 1 @ 3.25 x @ 1.95 2 @ 4.10
che strane quote
sto studiando le partite ma sono difficili.... potrebbe succedere di tutto, barca che pareggia col celtic che non vince ecc ecc
quasi quasi provo sta follia:
barca-benfica x
braga - galata x2
chelsea - nordpescatori over 3.5
mu-cly x2
3--92
Last edited by huntermaster; 5th December 2012 at 15:23.
ieri ho preso
psg1
shalke X2
e non ho preso
borussia city over
real over
ieri ho perso
avevo psg 1
malaga 1
barca 1
milan 1x
ieri più 28 preso psg, l ottimo no gol borussia city e un' altra che ora non ricordo . . per stasera tutto un pò pericoloso .. le quote della juve so senza senso per via del possibile biscotto infatti se giocate una doppia scende a picco . .cmq segnalo l ottima value bet per chi vuole rischiare chelsea pescatori gol a 2.6 .
chelsea pescatori facile over 3.5 a 2
me lo sentivo che il barca non avrebbe fatto faville, ma avevo giocato l'over 1,5 sperando almeno in un paio di gol..
giocata insieme all'over 3,5 del chelsea.
almeno ho preso la tripla
gala, valencia e celtic (tutte in doppie con l'X)
ditemi voi. Cosa fare se non bestemmiare ? lo sapevo mannaggio dio
![]()
sia sempre Mannaggiato . . pure io persa una con quota sessanta dove prendevo la sconfitta dello united e altri tre risultati secchi,mi ha fregato la vittoria del valencia . . persa pure altra a quota molto alta(tipo venti) . . però mi è entrata quella da undici di quota e stasera chiudo a+50 secchi..
spero qualcuno abbia seguito mio suggerimento e messo il gol a chelsea pescatori . .