Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Minchia 80 in autostrada, assassino >_<
Free from Signature
Si ma c'è anche un tradeoff tra consumo e velocità di crociera![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
codropio, 80km/h in autostrada, sei un cazzo di assassino...
*
solitamente il tradeoff per me dipende da quanti km devo fare... se tragitto lungo punto il cruise fisso a 144km/h (da gps), se tragitto breve e sono sicuro della mancanza di velox non punto il cruise e punto il pedale sul pianale...![]()
Actually:
Puppatemelo aoe
Lol? Assassino perchè vado piano? Io me ne sto in terza corsia dietro a un camion qualsiasi, metto il cruise e mi rilasso un po, non do fastidio a nessuno.
Se ci sono 3 corsie, potremmo dire le velocità dovrebbero essere 80-110-130.
Se poi volete fare 110-150-200 va bene uguale, ma non sono io l'assassino...
Ad esempio ad andare al lavoro, a farla a 130 alla fine considerando tutto, risparmierei 5 minuti, spenderei non so quanti euro di benzina extra, dovrei faticare un sacco per sorpassare tra idioti ovunque, e alla fine mi fermerei comunque in coda in raccordo alla tangenziale...
Last edited by Madeiner; 5th December 2012 at 21:27.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
a 80 all ora in autostrada ti supererebbe pure un malaguti f12 con la dovuta pendenza. Ma capisco la comodità di girare comodo . Stai attento a star dietro a qualche camion sia davanti che dietro , perchè ce ne sono di soggetti che mentre guidano si rilassano come te , si fanno da mangiare, vedono la tv , leggono , e quanto leggono
.
Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.
Occhio perchè non di rado i camion hanno il bel vizio di perdere copertoni e altre amenità varie![]()
Free from Signature
PS: Per la macchina, se hai il clima bizona, prova un po a vedere se funziona correttamente il tasto AUTO con macchina a freddo.
Io ho notato che lasciandola 4-5 ore fuori di sera, poi il tasto auto del condizionatore rimane incastrato. Quando la macchina si scalda, il problema sparisce.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Va che esiste il reato previsto dal codice della strada come intralcio al traffico.
Art.141
Velocità
Comma 6.
Il conducente non deve circolare a velocità talmente ridotta da costituire intralcio o pericolo per il normale flusso della circolazione.
Anche se difficilmente viene applicata per i limiti di velocità ma solitamente viene usata in modo assurdo, quando dopo un incidente il tuo mezzo ostruisce il flusso dei veicoli.
Si ne sono a conoscenza, ma in autostrada il limite minimo della corsia di destra è 60kmh. Forse è un po basso, ok, ma trovo assolutamente assurdo dire che un veicolo a 80mh sulla corsia di destra crea intralcio, quando i camion stessi hanno il limite di 80/90.
Se loro vogliono superarmi a 100 all'ora sono loro che infrangono il codice, non io che intralcio. Altrimenti il tizio che va a 140 in prima corsia intralcia quello dietro col ferrari che vuole andare a 200...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
Ma fatemi capire, citate il codice della strada per l'intralcio al traffico a 80km/h, ma ve ne fregate dello stesso quando si parla di limiti di velocità?![]()
io sono talebano dell'autostrada...
per quel che mi riguarda dovrebbero fare orari separati: camion possono circolare solo dalle 22 alle 6. Dalle 6 alle 22 solo vetture.
In 6 anni di autostrada per lavoro ne ho viste troppe e al 85% a causa di coglioni alla guida di camion...
Actually:
Puppatemelo aoe